Pier Silvio Berlusconi, spunta il video da giovanissimo: capelli lunghi e aria sbarazzina, irriconoscibile

Com’era Pier Silvio Berlusconi da giovane? Spunta il video di quando era solo un ragazzo: con i capelli lunghi è irriconoscibile.

Pier Silvio Berlusconi ha ereditato un impero, dopo la morte di suo padre, il Cavaliere. L’imprenditore è oggi a capo della Mediaset e, dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, ha avuto il compito arduo di dover ridisegnare una televisione diversa da quella che conoscevamo tutti. Pier Silvio ha fatto un gran lavoro, puntando sulla qualità dei programmi tv, “scippando” professionisti importanti ad altre emittenti.

Pier Silvio Berlusconi come era da giovane
Spunta un video che ritrae Pier Silvio Berlusconi da giovane (linkcoordinamentouniversitario.it)

Oggi Mediaset è molto diversa da quella di suo padre, che all’epoca era molto più incentrata sull’intrattenimento, con programmi che hanno fatto la storia, come Drive In. É proprio in questa storica trasmissione degli anni ’80 che Pier Silvio, giovanissimo, ha fatto la sua prima apparizione televisiva.

Ed ecco che in rete spunta una video della storica trasmissione in cui appare proprio di Pier Silvio Berlusconi, quando ancora era un adolescente e un volto sconosciuto. Lo spezzone ha sorpreso tutti perché il patron di Mediaset era ancora un ragazzo ed è irriconoscibile. A diffonderlo ci ha pensato la pagina prima_volta_di su Instagram.

Spunta il video di Pier Silvio Berlusconi: irriconoscibile

Il profilo @prima_volta_di ha fatto una sorpresa ai suoi follower pubblicando un video molto particolare che vede come protagonista un giovanissimo Pier Silvio Berlusconi.

Ecco come era da adolescente Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio a Drive In, quando era un ragazzo – Credit: prima_volta_di (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’attuale ad di Mediaset si esibisce in siparietto divertente a Drive In, negli anni Ottanta, quando era ancora un adolescente e appariva con un ciuffo tipico della pettinatura dell’epoca. Drive In è considerata una trasmissione cult. Ideata da Antonio Ricci, ha fatto la storia della televisione italiana. Il programma era un varietà che ospitava tanti comici più o meno emergenti, che sono poi diventati famosissimi, basti pensare a Ezio Greggio, Giorgio Faletti e Gianfranco D’Angelo, giusto per fare qualche nome.

Nel video si vede Pier Silvio Berlusconi in uno sketch del 1986 dove recita la parte di un ragazzo che vuole portare a cena una donna. Il patron di Mediaset fa finta di telefonare al padre e poi si lancia in una specie di finta rissa dove dice “sono Berlusconi 2 la vendetta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Molti non sapevano che Pier Silvio fosse anche un bravo attore e che sapesse recitare benissimo. Vedere questo ricordo anni Ottanta ha emozionato tantissimo chi ha vissuto quegli anni e ricorda ancora con affetto un programma storico come Drive In.