Piersilvio Berlusconi, il matrimonio con Silvia Toffanin è sfumato definitivamente

Niente nozze tra Piersilvio Berlusconi e la bella Silvia Toffanin: il matrimonio è sfumato definitivamente. Vediamo cosa è successo.

Niente fiori d’arancio in casa Berlusconi-Toffanin. Il matrimonio non si farà. La conduttrice di Verissimo non l’ha presa bene ma Piersilvio ormai ha deciso.

Pier Silvio Berlusconi, il matrimonio con Silvia Toffanin è sfumato
Pier Silvio Berlusconi, il matrimonio con Silvia Toffanin è sfumato – Fonte: Ansa IG @silviatoffaninofficial – linkcoordimanetouniversitario.it

Questo matrimonio non s’ha da fare, né ora né mai! Il matrimonio che non si farà è quello tra il secondogenito di Silvio Berlusconi, Piersilvio, e la bella Silvia Toffanin. I due stanno insieme ormai da parecchi anni – 22 per l’esattezza- e hanno anche dei figli. Ma di matrimonio neanche a parlarne. Nei corridoi di Mediaset non si parla d’altro anche perché Silvia Toffanin sembra sempre più insofferente a questa situazione di stallo. Che l’amore tra i due sia giunto al capolinea?

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: ecco cosa è successo

Dopo Ilary e Totti, Belen e Stefano de Martino e forse Chiara Ferragni e Fedez, dovremo assistere all’addio anche tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Una cosa è certa: i due non si sposeranno e la presentatrice di Verissimo si mostra sempre più insofferente.

crisi tra Berlusconi e la Toffanin
Pier Silvio Berlusconi, il matrimonio con Silvia Toffanin è sfumato – (foto Ansa)- Linkcoordinamentouniversitario.it

La morte del padre avrebbe dovuto – secondo molti- segnare un punto di svolta nella vita di Piersilvio Berlusconi. Molti pensavano che sarebbe sceso in politica per prendere le redini di Forza Italia e che sarebbe finalmente convolato a nozze con Silvia Toffanin, dopo 22 anni di relazione. I due hanno sempre liquidato tutti i pettegolezzi con la solita frase di circostanza ” Stiamo bene così”. Ma forse ora non stanno più tanto bene.

L’ipotesi del matrimonio – secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna sembra sfumata definitivamente. C’è forse una presenza ingombrante tra i due? Ufficialmente il motivo è che Piersilvio e Silvia ormai hanno trovato il loro equilibrio. Ma voci bene informate su Mediaset sostengono che la Toffanin sia gelosissima di Samira Lui, ex gieffina che sarebbe dovuta diventare la nuova valletta de La Ruota della Fortuna affiancando Gerry Scotti.

La donna, poco tempo fa, aveva pubblicato una foto della festa aziendale di Mediaset in cui era abbracciata proprio a Piersilvio. Il tutto corredato da un cuoricino. Intanto la nuova edizione della Ruota della Fortuna non è ancora partita. Sarà un caso o c’entra qualcosa la gelosia di Silvia Toffanin?

Un altro argomento che sta dando adito a sospetti e pettegolezzi è la presunta antipatia tra Silvia Toffanin e Veronica Gentili che ha sostituito Belen Rodriguez al timone delle Iene. Quando la Gentili ha dichiarato che a proporle di prendere il posto di Belen è stato Piersilvio in persona, la Toffanin pare non l’abbia presa bene. Infatti non ha mai invitato la collega nel salotto di Verissimo. Insomma molti pensano ci sia aria di crisi tra la coppia. Staremo a vedere.