Pier Silvio Berlusconi, è virale la protesta della showgirl più amata: “C’era di meglio”, cosa ha detto su Mediaset

La famosa show girl non ha preso bene la decisione di Pier Silvio Berlusconi, così ha commentato in modo molto duro la scelta.

É una delle show girl più famose della televisione italiana, si può dire che abbia contribuito a fare la storia del piccolo schermo nostrano, e questa volta si è scagliata contro Pier Silvio Berlusconi.

pier silvio berlusconi costanzo
Famosa show girl contro Pier Silvio Berlusconi – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lei proprio non riesce a credere che l’amministratore delegato di Mediaset abbia preso una decisione che l’ha spiazzata e contrariata allo stesso tempo. Ecco perché la showgirl ha voluto sfogarsi sui social, scagliandosi proprio contro Piersilvio.

Show girl contro Pier Silvio Berlusconi, la protesta è virale

Il 24 febbraio è ricorso il primo anniversario della morte di Maurizio Costanzo. Mediaset l’ha omaggiato con uno show speciale in suo ricordo girato proprio al Teatro Parioli – dove andava in scena il Maurizio Costanzo – e poi con tanti omaggi di chi gli ha voluto bene nel corso della sua lunga e gloriosa carriera.

alba parietti ricorda costanzo
Alba Parietti amareggiata per il ricordo di Costanzo (Fonte: IG Albaparietti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Qualcosa, però, non è piaciuto ad Alba Parietti che ha dichiarato apertamente di non aver apprezzato il ricordo che legava lei e Maurizio Costanzo, mandato in onda durante la serata speciale. La showgirl ha risposto a un utente che ha pensato la stessa identica cosa, dicendo che anche lei avrebbe preferito che venisse trasmesso qualcos’altro del suo passato con il famoso conduttore e giornalista.

La Parietti ha ricordato di aver partecipato allo storico programma ‘5 contro 1’, di cui non è stata fatta alcuna menzione. Poi ha aggiunto “De gustibus”, quasi a voler sottolineare che dietro la scelta fatta ci sia stato del cattivo gusto ed è qui che in molti ci hanno visto una frecciatina proprio all’ad Mediaset.

Alba Parietti è una delle donne dello spettacolo che ha voluto ricordare con grande affetto Maurizio Costanzo. Ha più volte raccontato che è stata molto fortunata ad incontrarlo sulla sua strada, che grazie a lui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La Parietti ha voluto ricordarlo così sui social: “(…) Il più innovativo, intelligente, perspicace e complesso giornalista del nostro panorama televisivo. Non ti regalava nulla ma lo stesso in molti gli dobbiamo tutto. Il suo luogo naturale era il suo teatro Parioli, dove per 30 anni sono stata ospite “.

A questo pensiero ha allegato un’immagine in compagnia di Costanzo, di parecchi anni fa, ed è qui che è arrivato il commento alla scelta di mandare in onda una scena di lei con Maurizio che proprio non l’è piaciuta. La Parietti negli anni ha fatto una lunga carriera e fino all’ultimo è stata una degli ospiti fissi del Costanzo Show.