Pier Silvio Berlusconi cambia (di nuovo) tutto: la rivoluzione tocca il programma più amato, cosa succede

Novità in arrivo su Mediaset. Sembra infatti che la programmazione abituale stia per essere nuovamente stravolta.

Ancora stravolgimenti in casa Mediaset, per fronteggiare in maniera adeguata la concorrenza della Rai e delle altre emittenti nazionali. Nella programmazione del Biscione sta per arrivare una novità che farà sicuramente felici i suoi affezionati telespettatori. Novità che punta a dare la precedenza ad un programma tra i più amati del momento.

berlusconi cambia tutto
Mediaset, Berlusconi cambia tutto: la famosa serie raddoppia gli appuntamenti serali  – (linkcoordinamentouniversitario.it)

I fan di questo particolare programma saranno al settimo cielo perché aumentano gli appuntamenti settimanali. Stiamo parlando di una serie tv che al momento sta spopolando e sulla quale Mediaset e Piersilvio Berlusconi hanno puntato in maniera pesante, sulla base di risultati inattesi quanto clamorosi.

Mediaset cambia ancora: ecco qual è la serie che raddoppia l’appuntamento serale

Con la fine di Ciao Darwin, Mediaset necessita di qualcosa di forte da contrapporre al programma The Voice Senior, in onda sulla Rai. Per riuscire ad ottenere comunque un buon numero di ascolti, è stato quindi deciso di raddoppiare gli appuntamenti con un programma molto amato e che già durante il Festival di Sanremo è stato usato (evidentemente con buoni risultati) per garantire un certo numero di ascolti alla rete.

berlusconi cambia tutto
Mediaset cambia programmazione: la famosa serie raddoppia gli appuntamenti serali –  (linkcoordinamentouniversitario.it)

Stiamo parlando della soap turca Terra Amara che raddoppierà i suoi appuntamenti serali fino al congedo finale. Una scelta voluta da Mediaset per premiare i fan più assidui della serie (e sono davvero tanti) e per guadagnarsi ascolti sicuri anche quando sulle altre reti concorrenti ci sono programmi molto competitivi.

Una scelta furba e al contempo calcolata e che già durante il Festival ha prodotto i suoi bei risultati. Dopotutto Terra Amara è una delle serie più famose e amate degli ultimi tempi, nonché quella del momento. Una serie che, tra le altre cose, una volta terminata, sarà sostituita da un’altra produzione sempre turca e che avrà al centro della trama un grande amore travagliato.

Per gli amanti del genere si apre quindi, un ventaglio di possibilità importante che prevede pomeriggi (o serate) da passare all’insegna di storie ricche di colpi di scena e di pathos ambientate come al solito nella Turchia degli anni ’70 e ’80, tra Istanbul e Cukurova. Una storia che in questi ultimi anni ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori e sulla quale Mediaset scommette in maniera sempre più decisa.