“Piena di lividi…”, dramma per il volto del GF: il racconto (choc), cosa accade nella Casa

C’è stato un nuovo colpo di scena nella Casa del Grande Fratello: ad attirare l’attenzione è stato infatti il racconto di una gieffina.

Il famoso reality show ha saputo, sin dal primo momento, catturato l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati nel corso di ogni episodio. Numerose sono state infatti le vicende accadute nella Casa più spiata d’Italia, e che hanno appassionato migliaia di persone.

grande fratello mamma di greta
Colpo di scena al Grande Fratello (foto screenshot Youtube) linkcoordinamentouniversitario.it

Nessuno si aspettava però che ci sarebbe stato questo evento: a raccontare l’accaduto è stata proprio la mamma della protagonista.

Colpo di scena al Grande Fratello: cosa è successo

In questa edizione del famoso reality show, condotto come sempre da Alfonso Signorini, sta davvero accadendo di tutto. Adesso c’è stato un nuovo colpo di scena che riguarda la gieffina Greta, la cui personalità ha sin da subito conquistato l’interesse di migliaia di telespettatori. A diventare nota è stata anche la sua famiglia: la mamma della ragazza è infatti sempre molto attiva sui social, mentre il fratello ha iniziato da poco una relazione con l’ex inquilina del GF Monia La Ferrara.

grande fratello mamma di greta
Greta, le parole della mamma (foto IG Amedeo Venza) linkcoordinamentouniversitario.it

In questi giorni, si sta molto parlando di Greta per via di un episodio spiacevole che sarebbe successo tra quelle quattro mura. Molto chiacchierato è infatti diventato il comportamento di Sergio nei confronti di Greta, che ha fatto parlare anche molto Joseph Rossetti, il fratello di lei. A tal proposito, è intervenuta anche la mamma sulle sue Instagram stories: la donna ha infatti fatto presente che il figlio era molto preoccupato per sua sorella.

Chiedo scusa io per l’atteggiamento poco consono e i modi poco garbati utilizzati da mio figlio nel corso della giornata di ieri“, ha infatti scritto lei, “ma come ogni famigliare avrebbe fatto in quel momento, si è preoccupato per la sorella“. La stessa ha infatti spiegato che soffre di una patologia che le procura molti lividi e che le fa perdere le forze appena la i tocca con più forza, anche se in modo scherzoso.

Nessuno di noi ha niente contro Sergio“, ha continuato la donna, “non lo conosciamo e non ci sentiamo in dovere di poterlo giudicare al di fuori delle situazioni che si sono presentate“. Le sue parole stanno già facendo il giro del web, tanto che stanno già attirando l’attenzione di tutti.