Pesante imprevisto per Valentina Ferragni e il fidanzato: costretti ad aspettare i soccorsi

Imprevisto per Valentina Ferragni e il fidanzato Matteo sulla neve: sono costretti ad aspettare l’arrivo dei soccorsi. Ecco cosa è successo.

Valentina Ferragni è la più piccola delle tre sorelle e da qualche mese ha mostrato sui social il suo nuovo fidanzato, Matteo Napoletano, dopo la fine della relazione con Luca Vezil. Un amore senza limiti e senza barriere dimenticando la loro differenza di età che è notevole. Infatti la Ferragni è più grande di Matteo di nove anni. Matteo non vive in Italia ma in California e in occasione del suo arrivo a Milano i due hanno deciso di trascorrere un week-end sulla neve.

Imprevisto sulla neve per Valentina Ferragni: bloccata con il fidanzato matteo
Imprevisto sulla neve per Valentina Ferragni (foto: instagram @valentinaferragni)(linkcoordinamentouniversitario.it)

Valentina è partita con il fidanzato Matteo per passare alcuni giorni sulla neve e si trova in un’area sciistica dell’Alto Adige, Bressanonne. Sulle Dolomiti hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme per fare la prima sciata dell’anno, proprio come ha raccontato Valentina Ferragni nelle sue stories Instagram dove è molto attiva nel raccontare le sue giornate ai suoi 4 milioni di follower.

Valentina Ferragni e Matteo bloccati sulla neve: devono aspettare i soccorsi

All’arrivo di Valentina Ferragni e del fidanzato Matteo Napoletano sulla neve c’è stato però un imprevisto che li ha costretti a rimandare di qualche ora la loro sciata. Infatti Valentina tramite un video fa sapere che la funivia era rotta ed hanno dovuto aspettare l’arrivo dei soccorsi.

Matteo Napoletano e Valentina Ferragni bloccati sulla neve
Valentina e Matteo bloccati sulla neve (foto: instagram @valentinaferragni)(linkcoordinamentouniversitario.it)

Ecco cosa ha scritto Valentina su Instagram: “Si è rotta l’unica seggiovia per salire sulle piste. Abbiamo sciato un totale di 10 secondi con 3 curve fatte. Siamo bloccati non si può ne scendere ne salire”. Così i due hanno deciso di fermarsi a bere qualcosa in una baita, lì vicino, fino a quando dopo un paio d’ore la seggiovia è ripartita ed hanno potuto continuare la loro giornata sugli scii.

I due fortunatamente non erano ancora saliti sulla seggiovia e non sono rimasti bloccati quando si è fermata come invece è successo ad altre persone, come ha mostrato proprio l’influencer. Per fortuna il danno è stato però riparato in pochissimo tempo, giusto qualche ora e tutto è ripartito e la giornata sulla neve è stata salvata.

Sul profilo dell’influencer molte le foto che li vedono felici in montagna anche in compagnia del cagnolino di lei, Pablo. Matteo e Valentina appaiono innamoratissimi, ma sono molti i commenti negativi sui social di chi critica soprattutto la loro differenza di età.