“Perseguitato dallo spirito della Principessa Diana, ha inviato un messaggio”. La confessione (choc) a Buckingham Palace

Confessione clamorosa di un uomo che ha conosciuto molto da vicino Lady Diana: quello che ha detto è davvero incredibile.

Lady Diana è, senza ombra di dubbio, ancora nei cuori di tutti coloro che le hanno voluto bene. Sicuramente è nei cuori dei suoi due figli Harry e William, che somigliano sempre di più a lei, nonché nei cuori dei suoi sudditi che non l’hanno mai dimenticata, ma anche dei suoi amici e delle persone che la circondavano e con cui lei condivideva gran parte della sua vita e delle sue giornate. Insomma, stiamo parlando di una principessa davvero senza tempo.

Lady Diana, confessioni scioccanti
Lady Diana, confessioni scioccanti (Fonte: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Sono trascorsi 26 anni da quando Lady Diana ha perso tragicamente la vita in incidente stradale sotto il tunnel dell’Alma, a Parigi, e ancora dopo tutto questo tempo, molte persone non riescono a darsi pace. Cosa è successo davvero quella notte? Cosa ha provocato quell’incidente che ha visto la morte immediata del suo compagno Dodi e poi la sua, avvenuta solo qualche ora più tardi? Purtroppo non c’è risposta.

Lady Diana: il fantasma della principessa che ha spaventato Paul Burrell

Proprio di recente, è stata fatta una rivelazione su Diana che ha lasciato tutti senza parole. A parlare è stato l’ex maggiordomo della principessa, Paul Burrell, di cui molto spesso abbiamo sentito parlare in questi anni, dal momento che Diana lo considerava praticamente un amico.

Lady Diana, confessioni scioccanti

Paul è stato ospitato dal programma inglese Celebrity help! My House is Haunted e qui ha avuto modo di chiedere aiuto ad un esperto perché è sicuro del fatto di essere perseguitato dal fantasma della principessa Lady Diana e che ad oggi la sua casa è infestata.

La casa di Paul Burrell che da anni oramai condivide con il marito Graham Cooper, stando a quanto dichiarato, sarebbe infestata da una presenza particolare che rende piuttosto agitate le sue notti con rumori, tonfi, strane apparizioni e profumo di tabacco di cui lui non fa uso.

Ad oggi l’ex maggiordomo della principessa è convinto che dopo aver passato tanti anni accanto a lei, se lo spirito di quest’ultima decidesse di mandare un messaggio, sceglierebbe proprio lui in virtù del rapporto che hanno avuto e per il bene che si sono voluti.

Paul Burrell è arrivato anche a raccontare che dopo aver chiamato il nome di Diana Spencer si sarebbe sentito rispondere: “Sono qui, mi dispiace”. Anche il marito di Paul ha confermato questi fenomeni a dir poco strani e ha aggiunto che una notte si è svegliato e ha visto davanti al letto il fantasma di una donna.