Perla Vatiero e Mirko Brunetti, cos’è successo durante la notte al Grande Fratello: web in delirio

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, cos’è successo durante la loro prima notte insieme trascorsa al Grande Fratello: web in delirio

I fan di Mirko e Perla, in questi giorni, hanno davvero realizzato un sogno: dopo tanta attesa gli autori del Grande Fratello hanno deciso finalmente di far entrare Mirko nella casa come ospite. Dopo la sua eliminazione, tutti non vedevano l’ora di vederli di nuovo vicini, e il programma ha deciso di accontentarli, permettendo all’ex concorrente di trascorrere un po’ di giorni insieme alla sua ex fidanzata.

Mirko e Perla al GF
Mirko e Perla, prima notte nella casa (credits screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Durante i vari confronti che ci sono stati tra di loro negli ultimi mesi, tutti avevano cominciato a dare per scontato che sarebbero tornati insieme. Sembrava esserci nuovamente un sentimento tra loro, che aveva portato Perla ad agire in determinati i modi, considerandosi quasi fidanzata all’interno del reality e tenendosi alla larga dagli uomini per evitare di infastidire Mirko fuori dalla casa. Aveva intenzione di dargli delle dimostrazioni importanti, sperando che questo potesse servire a far cambiare idea a Mirko.

Perla e Mirko: cosa hanno fatto durante la prima notte al Grande Fratello

Mirko sembrava piuttosto propenso a ritornare con lei, proprio per questa ragione gli autori hanno deciso di farlo entrare nella casa, forse nella speranza che questo accadesse proprio sotto i riflettori. Una sorpresa di San Valentino che Perla ha gradito parecchio, dal momento che ha avuto la possibilità di trascorrere la notte insieme al ragazzo di cui è innamorata oramai da cinque anni a questa parte. Ma durante questa prima notte che hanno trascorso insieme nella casa, anzi nel tugurio, cosa è successo tra di loro?

Mirko e Perla al GF

Perla ha avuto modo di chiedere al suo ex se c’è stato qualcosa che lo ha infastidito, e lui le ha ricordato di non avere alcun diritto di essere infastidito da qualcosa. Poi hanno dormito insieme, e nel corso della giornata seguente le ha detto che non ha per niente apprezzato il modo in cui si è comportata con Beatrice.

Per non parlare del modo in cui è stata leggera dopo l’ingresso con Alessio, che ai suoi occhi, conoscendola, è risultato una comportamento piuttosto incoerente. Insomma, ci sono stati diversi atteggiamenti di Perla che a Mirko non sono andati proprio giù, e nei prossimi giorni avremo la possibilità di capire se riusciranno a recuperare il loro rapporto.

Impostazioni privacy