Perla, colpo di scena. La confessione ad Alessio: “Ti devo dire una cosa”

Dal Grande Fratello continuano ad arrivare elementi che potrebbero nuovamente mettere in discussione l’amore tra Perla e Mirko.

Sembra che si stia formando un nuovo triangolo nella casa più spiata d’Italia, dopo quello tra Mirko-Perla-Greta. Vedrebbe implicata sempre Perla, ma questa volta gli altri due protagonisti sono diversi.

Perla, colpo di scena. La confessione ad Alessio: "Ti devo dire una cosa"
Perla, colpo di scena. La confessione ad Alessio: “Ti devo dire una cosa” – linkcoordinamentouniversitario.it

Mentre Greta ha cambiato completamente strada e ha intrapreso una conoscenza con Sergio, Mirko e Perla stanno provando a riavvicinarsi. Durante i giorni di San Valentino è entrato nella casa per una cena romantica con Perla che è anche stata l’occasione di un chiarimento.

Lui le ha fatto presente di provare un fastidio nei confronti di Alessio Falsone, diventato concorrente della casa del Grande Fratello alcune settimane dopo dall’uscita di Mirko. Il fastidio ovviamente, non era collegato a motivi personali, ma al rapporto che si stava instaurando tra lui e Perla.

La giovane aveva negato di provare interesse nei confronti di Alessio e i due si erano salutati dicendosi ti amo. Nel corso delle settimane però, sta venendo fuori un’altra verità.

Perla, il colpo di scena

Perla, il colpo di scena con Alessio Falsone
Perla, il colpo di scena con Alessio Falsone – linkcoordinamentouniversitario.it

L’interesse di Perla nei confronti del nuovo concorrente sembra vero e a confermarlo ci sarebbero alcuni indizi. Il primo: nelle scorse notti la concorrente salernitana ha raggiunto Greta e Sergio e, parlando in codice, ha chiesto come dovesse comportarsi con Alessio e se lui avesse detto all’amico di provare un interesse nei suoi confronti. Il Gf è intervenuto chiedendo di smettere di parlare in codice.

Alessio: “Tu sei fidanzata, io non sono qui per farti innamorare”

Il secondo indizio è un chiarimento che nelle scorse ore hanno avuto Perla e Alessio con Sergio presente. La giovane ha mostrato un certo fastidio perché lui si sarebbe allontanato: “Tu sei fidanzata, io non sono entrato qua dentro per farti innamorare”, ha chiosato lui, riconoscendo poi come tra loro fin da subito si sia creata una certa chimica.

I fan adesso si domandano come mai Perla abbia lamentato questa mancanza di interesse nei suoi confronti da parte di Alessio Falsone. “Perché non ridi e non scherzi più con me?” gli ha domandato lei. “Non è dettato da me, ma da te. Io e te abbiamo legato e ci vogliamo bene anche se so che i rapporti che si costruiscono qui per forza di cose diventano più morbosi perché sei chiuso qui dentro”.

Perla, Alessio e Anita: è triangolo?

Perla a questo punto si è resa conto di aver esagerato ma ha ribadito che in ogni rapporto si è sempre comportata così: “Lo capisco, non sto dicendo che tu sei gelosa di me. Però devo anche rispettare l’opportunità che mi è stata data. Ti può aver dato fastidio il fatto che non sia più come prima, ma è una cosa normalissima”, ha risposto Alessio. “Te l’ho detto che questa è una chimica che si è creata subito, ma tu sei fidanzata e io non sono entrato per farti innamorare”.

Intanto però, mentre Falsone parla così di Perla, mostrerebbe un interesse sempre maggiore nei confronti di Anita, anche lei fidanzata con Edoardo che la aspetta fuori. Come procederà il presunto triangolo Perla-Alessio-Anita?