Perchè Mara Venier e Jerry Calà hanno divorziato: il retroscena scottante

Mara Venier e Jerry Calà sono stati una coppia storica della tv italiana ma ora emerge, dopo anni, un’altra verità sulla loro storia.

Tutti sanno quanto accaduto durante il matrimonio e anche dopo, la crisi, la separazione e poi lo splendido rapporto di amicizia nato tra i due che ancora oggi viene coltivato. La Venier è sempre stata in prima linea per il suo ex, dimostrando grandissimo affetto e maturità.

Perchè Mara Venier e Jerry Calà hanno divorziato
Il vero motivo del divorzio di Calà e Venier (linkcoordinamentouniversitario.it)

Anche quando l’attore non è stato bene, proprio Mara ne ha dato comunicazione ai fan, dimostrando quindi che si può tessere una relazione profonda anche quando si supera una crisi e addirittura un matrimonio finito. Al tempo però i due hanno fatto sognare.

Mara Venier e Jerry Calà, la verità emerge solo ora

Oggi ovviamente è una storia da incorniciare, un ricordo del passato, entrambi sono felicemente uniti ad altre persone che hanno anche avuto l’intelligenza di comprendere il loro rapporto. Sono partecipi della vita reciproca e ci sono sempre stati, anche alle nozze della Venier era infatti in prima fila proprio il suo ex.

il retroscena scottante
La rivelazione scottante di Jerry Calà (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Facebook @JerryCalaofficial

Per arrivare a questo punto però c’è voluto tempo, come hanno ammesso. La Venier ha raccontato del suo ex, parlando di un tipo piuttosto “peperino”, soprattutto verso le altre donne che non sfuggivano alle sue attenzioni. Ha raccontato anche di un episodio avvenuto proprio il giorno delle nozze quando lei, non trovandolo, lo è andato a cercare in sala e lo ha trovato con un’altra.

Qualcosa che non si dimentica e che negli anni abbiamo imparato a conoscere poiché le parti coinvolte si sono esposte e lo hanno raccontato. Ora però emerge una nuova verità una questione totalmente differente che potrebbe interessare i fan della coppia. Secondo Jerry Calà infatti le cose non andarono proprio così e ha parlato di Mara Venier anche definendola molto gelosa.

Secondo quanto riportato dall’attore in un’intervista in realtà in quell’occasione non ci fu nulla, stava semplicemente parlando con questa persona. Mara Venier, sempre secondo il racconto, si innervosì, visto il suo trascorso da “farfallone” e lo inseguì nel locale mentre Renato Zero cantava e rideva per quanto stava accadendo.

Lo stesso attore però pur specificando quanto accaduto in quella occasione, ha ribadito anche che in quel periodo non era all’altezza della sua compagna che ovviamente era più matura e pronta al legame. Alla fine le cose hanno fatto il loro corso, oggi Mara Venier è molto felice con suo marito e i due sono profondamente uniti in un rapporto che la stessa definisce idilliaco.