Perchè Jerry Calà e Mara Venier hanno divorziato: il retroscena alla cerimonia di nozze

Mara Venier e Jerry Calà sono stati sposati ma hanno divorziato subito dopo, tuttavia c’è un retroscena particolare delle loro nozze.

Una coppia famosa che oggi ha un rapporto di affetto reciproco che arriva da tanti anni di conoscenza. Tuttavia i due non si sono mai risparmiati nel raccontare delle vicende personali ma anche per spiegare ai fan cosa fosse realmente accaduto. Ancora oggi, nonostante il tempo che passa, sono ancora due idoli di generazioni molto diverse.

Perchè Jerry Calà e Mara Venier hanno divorziato
Perché è finita la relazione tra Mara Venier e Jerry Calà/Foto Facebook @JerryCalaofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

Hanno rappresentato per lungo tempo il panorama televisivo italiano ed è quindi chiaro che vi sia questo legame con il pubblico e anche attenzione su fatti della sfera privata. A suscitare interesse, anche al tempo, è stato non tanto il loro matrimonio quanto la fine dello stesso e le vicende burrascose da cui è stato interessato.

Jerry Calà e Mara Venier divorzio: il vero motivo

La coppia è stata unita dal 1984 al 1987 con un matrimonio poi naufragato. Negli ultimi anni Calà è stato ospite proprio a Domenica In dalla Venier e hanno parlato dell’amicizia sincera che li lega ormai da trent’anni. È stata proprio la conduttrice infatti ad informare i fan del malore dell’attore, quando ha avuto l’infarto.

Jerry Calà e Mara Venier retroscena alla cerimonia di nozze
Jerry Calà e Mara Venier, cosa è successo veramente/Foto Facebook @JerryCalaofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

A lui ha dedicato un prezioso post su Facebook appena la situazione è rientrata, proprio per sugellare questo affetto reciproco «Mara c’è sempre. Dopo il suo post si è sparsa la notizia e un mare di affetto proveniente da ogni parte del mondo mi ha travolto». Lo stesso era presente proprio alle nozze della donna con Nicola Carraro, attuale marito.

A raccontare l’aneddoto del matrimonio è stata proprio Mara Venier, «Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori […] diciamo che era birichino» ha detto, facendo riferimento alle molteplici scappatelle dell’attore «Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra».

Oggi le cose tra loro sembrano ristabilite ma è chiaro che ci sono stati alti e bassi. Jerry ha poi sposato l’imprenditrice Bettina Castioni e la Venier si è unita a Carraro. Tutti e due hanno preso strade diverse e sembrano essere molto felici. La Venier ha specificato che questo sentimento oggi è possibile anche perché hanno al fianco delle persone intelligenti. Sicuramente una grande passione che è sfumata però «Un amore travolgente. Diventato una grande amicizia» secondo Jerry Calà che ammette di non essere stato al tempo all’altezza degli eventi e molto immaturo.