Per nuova apertura parco acquatico si cerca personale: 400 assunzioni sin da subito

Un nuovo parco acquatico sta per aprire e si cercano 400 nuove figure professionali da inserire nello staff. Come candidarsi

Il lavoro, da sempre, rende le persone indipendenti e consente di vivere una vita piena, di avere i beni materiali essenziali per sopravvivere e, quando va davvero bene, anche di avere un tenore di vita più che soddisfacente.

Parco acquatico apre: si cercano nuove figure
Parco acquatico apre: si cercano nuove figure-linkcoordinamentouniversitario.it

Tutto sta a saper giocare le proprie carte. Quando non si ha un lavoro e si è in cerca, la prima cosa da fare è non abbattersi e cercare gli annunci che possono fare al caso nostro. È importante leggere bene le mansioni che si andranno a svolgere e capire se si può essere idonei per un determinato incarico.

D’altronde, cercare un lavoro che si avvicini il più possibile alle proprie competenze e ai proprio talenti, consente di svolgerlo davvero al meglio e farsi apprezzare dai propri datori di lavoro. Nel tempo, poi, si può sempre ottenere una promozione se ci si impegna e si fa il possibile per essere una risorsa all’interno del proprio contesto lavorativo.

Di recente, è stata annunciata la prossima apertura di un nuovo Parco Acquatico, che darà lavoro a 400 figure professionali. Un’ottima occasione per chi cerca un impiego. Scopriamo di cosa si tratta, nel dettaglio.

Parco Acquatico: dove apre, requisiti e come candidarsi

Un nuovo parco acquatico sta per aprire e cerca ben 400 persone da assumere. Nello specifico, si tratta del nuovo Acqua Flash di Licola, frazione di Giugliano (Napoli), che sarà inaugurato nel maggio 2024, e sarà non solo parco acquatico ma anche di divertimento.

Parco acquatico apre: si cercano nuove figure
Parco acquatico apre: 400 nuove assunzioni-linkcoordinamentouniversitario.it

Sarà un’ottima occasione per dare lavoro a ben 400 nuove figure professionali, e le assunzioni avranno luogo in due distinti momenti. Nel corso della prima fase di avvio del parco, saranno impiegate 200 nuovi lavoratori.

Tra le figure richieste ci sono bagnini, assistenti ai bagnanti, animatori, addetti all’accoglienza, alla biglietteria, operatori per la ristorazione, pulizia e molto altro ancora. Inoltre è prevista anche la costruzione di un resort e strutture ricettive nei dintorni del parco. Ci saranno diverse aree dedicate a scivoli, piscine, aree kids, maxi arena dedicata agli eventi, spettacoli, attrazioni e anche concerti.

Al momento non sono stare ancora rese note le modalità per candidarsi e bisognerà aspettare l’annuncio delle campagne di recruiting, quelle in cui si seleziona il personale. Di certo, a breve ci saranno nuovi aggiornamenti in merito alle modalità per presentare la propria candidatura