Per il tuo matrimonio copia l’abito da sposa di Annalisa: eleganza e bellezza

L’abito che Annalisa ha scelto per il giorno del sì lascia tutti senza parole. Potrebbe essere la soluzione ideale per il tuo matrimonio.

Era il primo luglio 2023 il giorno in cui Annalisa è convolata a nozze con Francesco Muglia. Un matrimonio svoltosi all’insegna della privacy e della discrezione. Le prime nozze infatti sono state celebrate il 29 giugno all’interno della basilica San Francesco d’Assisi. In seguito, gli ospiti sono stati invitati ad un aperitivo nel chiostro di San Francesco il quale è stato chiuso al pubblico proprio in quest’occasione.

L'abito da sposa di Annalisa
Annalisa fonte instagram @ naliannalisa linkcoordinamentouniversitario.it

In seguito, insieme ad amici e parenti, Annalisa e Francesco hanno rinnovato le loro promesse in occasione di una cerimonia molto più ampia a differenza del rito religioso. E così, anche Annalisa ha attraversato la navata bianca indossando uno degli abiti da sposa più belli che si siano mai visti. Potrebbe essere l’abito giusto anche per il tuo matrimonio? Scopriamo alcuni dettagli di questo capo d’abbigliamento.

L’abito da sogno del matrimonio di Annalisa

Annalisa, proprio come tutte le donne che stanno per compiere il grande passo, ha messo molta attenzione nei dettagli, soprattutto nella scelta dell’abito.

L'abito da sposa di Annalisa
Abito da sposa Annalisa fonte Facebook @Alfonso & Emilia linkcoordinamentouniversitario.it 20240311

E’ stata lei stessa a condividere degli scatti del suo abito da sposa, un vestito tutt’altro che convenzionale. Nel momento in cui la celebre cantante, insieme a Francesco, si sono giurati amore eterno nella basilica di San Francesco, è probabile che l’abito scelto sia stato adatto ad un ambiente religioso.

Ma per il party in spiaggia, Annalisa ha sfoggiato un look totalmente diverso, un vestito da sposa prezioso e cortissimo filmato Dolce e Gabbana. In quest’occasione, Annalisa ha scelto un mini dress a maniche lunghe con collo dolcevita, un abito realizzato interamente in pizzo.

Ad impreziosire il capo, una cascata di cristalli, un tipo di decorazione presente anche sulla sottilissima cintura di gemme la quale è andata a evidenziare il punto vita. Questa è una foto che la stessa artista ha condiviso su Instagram, social in cui non è mancata anche una dedica per l’amore della sua vita.

È stata lei stessa infatti che ha scritto: Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore.”

Insomma, anche questa volta Annalisa ha lasciato tutti senza parole con una vera scelta da popstar, optando per un abito elegante e audace allo stesso tempo, un vestito in cui l’artista mostra tutta la sua bellezza. Che dire, potrebbe essere questa la scelta perfetta da indossare anche in occasione del tuo gran giorno, un abito adatto agli scatti in ristorante insieme a tutti gli invitati.