“Pensavo di avere un fidanzato, invece…”. Roberta gela Alessandro: parole di fuoco in diretta Instagram

Roberta di Padua gela Alessandro Vicinanza: “Pensavo di avere un fidanzato, invece…” Le parole dell’ex dama preoccupano i fans

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza hanno scelto di lasciare il trono over di Uomini e Donne insieme. Lui lo scorso Novembre è tornato alla corte di Maria de Filippi  dopo la fine della storia con Ida Platano. L’ex fidanzata ha conquistato il titolo di tronista, mentre Vicinanza ha deciso di rimettersi in gioco ed è uscito con varie dame. Alla fine ha scelto Roberta, con cui l’anno prima aveva avuto una frequentazione.

Di PADUA GELA VICINANZA
Roberta di Padua e Vicinanza crisi in corso? foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

A distanza di mesi da quella scelta i due sono apparsi sui social insieme e hanno messo la parola fine ai tanti pettegolezzi che li vorrebbero in crisi. Alessandro e Roberta sono molto affiatati, nei giorni scorsi hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme e non hanno mancato di documentare i loro giorni felici. Anche se vivono in due città diverse e per il momento non hanno progetti a lungo termine, i due ex anta del trono over, riescono a vedersi spesso.

In diverse occasioni si è parlato di un distacco o di una presunta crisi. Rumors alimentati anche d’alcune dichiarazioni di Roberta . In un recente video, condiviso sul suo account Instagram, la Di Padua ha gelato il fidanzato. L’ex dama non ha mancato di essere polemica e ha criticato Vicinanza per alcuni suoi atteggiamenti che reputa decisamente infantili. Ma cos’è successo fra i due? Ecco alcuni dettagli della storia condivisa dall’ex dama di Rieti.

Roberta di Padua critica con Vicinanza: “Come si vede è venuto a fare merenda…”

“Come si vede è venuto a fare merenda. Pensavo di avere un fidanzato invece ho un secondo figlio…” ha dichiarato la dama. Roberta ha poi accusato Alessandro di non portarla mai fuori a mangiare e di non prendere nessuna iniziativa. Non ha per lei gesti e attenzioni e questo le dispiace molto.

Di Padua critica Vicinanza
Roberta polemica con Vicinanza-foto ig @robertadipadua-linkcoordinamentouniversitario.it_

L’ex dama ha consigliato a tutte le sue fans di non darsi mai per scontate, e di non essere troppo accomodanti con i propri compagni che solitamente si approfittano dell’attenzioni ricevute. Nel video appare anche Vicinanza che sorride alle parole della fidanzata, che a quanto pare non scherzava ed era serissima.

La Di Padua è già stanca dell’ex cavaliere? Per il momento sono ancora una coppia, ma a quanto pare Roberta ha trovato un modo carino per rivelare al fidanzato cosa non gli piace di lui. Vicinanza avrà colto il messaggio?