Parola d’ordine: Eleganza! L’abito “sostenibile” di Elodie vola in cima alla classifica dei desideri

Elegante e super sensuale Elodie fa perdere completamente la testa a tutti con un outfit pazzesco che mette in risalto il suo corpo da favola, è meravigliosa.

Sempre incantevole e seducente Elodie, come al solito cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Di fronte alla sua irresistibile bellezza e al suo fisico statuario i fan vanno fuori di testa e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare, questi la venerano.

Elodie eleganza abito
Elodie primo piano (Foto Instagram @elodie) -linkcoordinamentouniversitario.it

Da pochi giorni è uscito il suo nuovo singolo ‘A fari spenti’ e come sempre sta conquistando tutti, con il suo incredibile talento la nota cantante fa impazzire i suoi affezionati e tantissimi fan, i suoi brani sono amatissimi. In passato si è fatta conoscere dal pubblico ad Amici di Maria De Filippi, dove si fece subito notare per la sua splendida voce e il suo modo di fare. Finito il talent ha iniziato a farsi sempre più spazio nel mondo della musica, oggi è amatissima.

Elodie è molto amata e seguita anche sui social, dove aggiorna spesso i suoi tantissimi fan. Ad oggi conta ben 3,3milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi vanno totalmente fuori di testa quando la vedono. Oltre ad essere una bravissima cantante infatti è bella da togliere il fiato ed è impossibile che passi inosservata, davanti alle sue forme stupende e al suo incredibile fascino restano tutti senza fiato.

Elodie con un abito elegante e sensuale infiamma il web, lo spacco è profondissimo

Sul suo profilo Instagram la splendida cantante ha pubblicato un post che la ritrae al CNMI Sustainable Fashion Awards 2023, l’abito che indossa è meraviglioso e mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato.

elodie post instagram
Elodie spacco profondissimo (Foto Instagram @elodie) -linkcoordinamentouniversitario.it

Elodie è davvero elegante e sensuale, il luccicoso abito monospalla le sta d’incanto. Capelli legati e sguardo ammaliante e travolgente, in posa ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Lo spacco laterale del vestito è profondissimo e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe in bella mostra sono stupende.

Anche questa volta la meravigliosa cantante è riuscita a lasciare a bocca aperta i suoi tantissimi fan, questi non hanno capito più niente non appena l’hanno vista. Il post come al solito ha fatto il boom di apprezzamenti e like, i suoi seguaci non hanno infatti perso occasione per farle notare quanto sia spettacolare.