Paolo Ciavarro, tutta la verità su Barbara Palombelli, arriva la confessione (e su Clizia Incorvaia…)

Paolo Ciavarro, arriva la verità dell’ex gieffino su Barbara Palombelli. Ecco cosa pensa la conduttrice di Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno detto il loro fatidico si nelle scorse settimane. Le nozze, prima fissate per ottobre, sono state anticipate e hanno a avuto un eco mediatico rilevante. I due si sono sposati in una splendida location di Forte dei Marmi, località molto cara ai genitori dell’ex gieffino. Presenti all’evento alcuni volti noti, oltre che gli amici e i famigliari. Eleonora Giorgi ha accompagnato all’altare il figlio, felice delle sue nozze con Clizia, con cui ha un rapporto speciale.

Ciavarro la verità su Barbara Palombelli
Palombelli e Ciavarro i rapporti oggi- linkcoordinamentouniversitario.it

Paolo e l’Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, tra loro è scoppiato l’amore nonostante avessero un pregresso sentimentale diverso. Dopo poco più di un anno dalla fine del reality è nato Gabriele, un bambino bellissimo che ha coronato il loro sogno d’amore. Diversi gli scatti delle nozze condivisi sui social, immagini che mostrano i vari momenti cult del matrimonio. Molti hanno notato che alla cerimonia non era presente Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice di Forum.

Barbara Palombelli è alla guida di Forum da diverse edizioni. Il format consolidato da anni con lei ha conquistato dati d’ascolto rilevanti. In studio la giornalista è affiancata da giovani volti come Edoardo Donnamaria, ex GF, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini e anche Paolo Ciavarro. Tutti volti giovani che la Palombelli ha preso sotto la sua ala, e non manca di consigliarli e proteggerli. Ma quali sono oggi i rapporti di Ciavarro con la giornalista? E come mai non era presente alle nozze del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro?

Paolo Ciavarro la confessione inattesa sulla Palombelli

L’assenza di Barbara Palombelli alle nozze di Ciavarro e Incorvaia ha alimentato diversi gossip. In realtà non sembrano esserci stati contrasti, anche perché Paolo ha sempre mostrato stima e affetto nei confronti della giornalista. Recentemente l’ex gieffino ha parlato del suo rapporto con la Palombelli, spendendo per lei solo parole positive.

Barbara Palombelli la verità di Ciavarro sulla conduttrice
Barbara Palombelli il rapporto con Paolo Ciavarro-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Barbara ha anche conosciuto Clizia, e a quanto pare gli ha fatto una buona impressione: “Quando l’ha conosciuta mi ha detto che era fantastica e mi ha fatto un sacco di complimenti. Barbara è una persona magnifica, nonostante i tanti impegni si ritaglia sempre dei momenti per me se ho bisogno. È eccezionale davvero“.

Paolo e gli altri giovani volti di Forum sono molto legati a Barbara Palombelli. La conduttrice si è sempre mostrata protettiva anche fuori dagli studi di Forum. Con Paolo e gli altri ragazzi ha un rapporto professionale, ma anche amichevole. Ciavarro le vuole molto bene, e non manca di dimostrare la sua stima anche in pubblico.