Paolo Ciavarro: età, ex fidanzata, Clizia Incorvaia, figli, mamma Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro, famoso volto tv, è il figlio di Eleonora Giorgi ed ha una bellissima famiglia con la sua compagna di vita Clizia Incorvaia.

Sorriso smagliante, classe 1991 e un nome famoso. Sul piccolo schermo arriva con Pechino Express nel 2013, poi entra in Forum e quindi ad Amici, nel GF VIP invece incontra l’amore, la sua compagna di vita Clizia Incorvaia che lo rende papà nel 2022 del bellissimo Gabriele.

Paolo Ciavarro: età, ex fidanzata, Clizia Incorvaia
Tutto su Paolo Ciavarro (linkcoordinamentouniversitario.it)

La famiglia esprime i dubbi sulla relazione al principio, sia per la differenza di età che chiaramente per lo stile di vita. Eppure il tempo ha dato ragione alla coppia che è più unita che mai. Oggi la famiglia intera è molto affiata e felice come si nota dalle condivisioni sui social.

Paolo Ciavarro: tutto sul figlio di Eleonora Giorgi

Una storia moderna, Ciavarro è figlio d’arte, nato dalla storia di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due si conoscono sul set di Sapore di mare 2 e da quel momento fanno sognare l’Italia con una travolgente relazione. Paolo da piccolo si appassiona al mondo del calcio e diventa allenatore giovanissimo. Poi inizia ad allentare per poter completare gli studi, si laurea in Economics and Business presso la LUISS di Roma, inizia quindi a lavorare nell’ambito prima di cimentarsi nella carriera televisiva.

Paolo Ciavarro figli, mamma Eleonora Giorgi
Il figlio di Eleonora Giorgi/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Della sua vita privata si conosce la relazione con Alicia Bosco, i due sono stati insieme per cinque anni. Successivamente ha frequentato Laura Frenna conosciuta a Mediaset, nel 2020 arriva la storia della vita. Conosce l’influencer al GF Vip e se ne innamora. I due iniziano a convivere subito e poi nasce Gabriele dopo poco. Una bellissima storia d’amore che avrà un seguito ancora più dolce.

La coppia convolerà a nozze il 12 luglio, tutti i dettagli sono curati, i look pronti e ovviamente ogni personaggio partecipante è in trepidante attesa. I due sposi hanno scelto con cura ogni elemento, anche per rendere questo coronamento del loro amore degno di nota. Giorni un po’ turbolenti tra preparazione del matrimonio e piccoli imprevisti di salute anche per la futura sposa.

Questo è stato un periodo difficile per Ciavarro dal momento che Eleonora Giorgi sta combattendo con un tumore piuttosto severo. Lui è sempre stato al sua fianco, in ogni situazione e ha dato informazioni ai fan sulla mamma proprio attraverso i social. I follower, sia della Giorgi che suoi personali, sono molto compiaciuti dal suo atteggiamento positivo e dalla presenza costante che ha dimostrato in un momento di vita così delicato.