Paolo Bonolis, suo figlio Stefano è identico a lui: chi è e cosa fa il primogenito dello showman

Paolo Bonolis è un presentatore che tutti gli italiani conoscono e amano. Suo figlio gli somiglia moltissimo. Ecco cosa fa.

Paolo Bonolis è un conduttore dalla carriera piena di successi. È uno dei volti del mondo dello spettacolo nostrano. Ma chi è il suo primogenito, Stefano? Ecco tutti i dettagli su di lui.

Paolo Bonolis, tutto sul figlio Stefano
Paolo Bonolis, tutto sul figlio Stefano-Foto: Ansa-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Paolo Bonolis ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1980 lavorando in Rai. Due anni dopo si è trasferito su Italia Uno dove è stato alla guida di Bim Bum Bam. Nel 1990 si è trasferito a Doppio Slalom su Canale 5. In seguito è passato a Urka! dove ha incontrato colui che sarebbe diventato il partner di tante trasmissioni: Luca Laurenti. Nel 1994 ha ottenuto successo con I cervelloni, in seguito è stato alla guida di Beato tra le donne.

La sua, come accennato, è una carriera straordinaria nel mondo dell’intrattenimento italiano. Tra gli show che ha presentato ci sono anche Chi ha incastrato Peter Pan, Il senso della vita, Avanti un altro! e Ciao Darwin. Sul versante privato le cose sono andate diversamente. Tra il 1983 e il 1989 ha sposato una famosa psicologa americana, Diana Zoeller.

Nel 1997 si è poi fidanzato con Sonia Bruganelli con cui è convolato a nozze nel 2002. Purtroppo la loro relazione è finita, infatti alcuni mesi fa il presentatore e la sua ormai ex hanno dato la notizia in un’intervista a Vanity Fair. Ma cosa si conosce su suo figlio Stefano Bonolis?

Paolo Bonolis, ecco chi è il suo bellissimo figlio

La famiglia di Paolo Bonolis è numerosa. Il vip ha cinque figli tra cui Stefano e Martina nati dal suo primo matrimonio.

Paolo Bonolis, cosa fa il figlio Stefano
Paolo Bonolis, cosa fa il figlio Stefano -Foto: Instagram @stefano.bonolis -(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Stefano ha vissuto a New York dove ha studiato. Classe 1984 somiglia tantissimo al suo celebre papà, infatti è bello come lui. Stefano è una persona riservata e per questo motivo non si sa molto su di lui, qual è la sua professione e cosa ha studiato. Ha sposato Candice Hansen con una bella cerimonia nel 2019. Il 22 ottobre del 2022 Paolo Bonolis è diventato nonno per la prima volta.

Suo figlio Stefano e sua moglie hanno avuto il piccolo Sebastiano Silvio. L’annuncio del lieto evento è avvenuto sui social e tutti ne sono stati entusiasti. Insomma la loro è una splendida famiglia e le foto scattate tutti insieme lo testimoniano. Oltre a Stefano lo showman ha avuto anche Martina dal suo primo matrimonio, mentre Silvia, Davide e Adele sono frutto del secondo matrimonio.