Paolo Bonolis, fuori dalle telecamere beccato così: si esibisce davanti a tutti

Paolo Bonolis fa impazzire il web con l’esibizione lontano dalle telecamere: ecco il conduttore nella vita di tutti i giorni – VIDEO

Mattatore assoluto della tv italiana da praticamente più di quarant’anni (il suo esordio sul piccolo schermo risale agli anni ’80) Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dal pubblico di tutte le età; i suoi programmi hanno segnato la storia dell’intrattenimento televisivo italiano ed il successo dell’ultima edizione di Ciao Darwin ne è soltanto l’ultimo esempio.

paolo bonolis beccato così
Paolo Bonolis ripreso così lontano dalla tv: il web pazzo di lui (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio con Ciao Darwin, Bonolis è entrato nell’immaginario collettivo dei telespettatori in modo definitivo. Questa nona edizione appena conclusa ha segnato però la fine del meraviglioso ciclo dello show, condotto per trent’anni in coppia con Luca Laurenti. Grande dispiacere per il pubblico, che avrebbe continuato a vedere volentieri il conduttore romano alla guida di un programma così amato.

A prescindere dall’addio a Ciao Darwin, comunque, Bonolis resta costantemente sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, seguitissimo dal pubblico. Di recente, sui social, è diventato virale un video che lo mostra in panni inediti, lontano dagli studi televisivi. Avete già visto cosa ha fatto? Davvero incredibile, il web è pazzo per lui.

Paolo Bonolis così lontano dai riflettori: la performance fa il giro del web

Mentre molti fan chiedono a gran voce che gli venga nuovamente affidato il Festival di Sanremo, dato l’addio di Amadeus. Intanto Bonolis (che ha già registrato Avanti un altro!) si gode la sua vita privata, pur rimanendo assoluto mattatore quando decide di mostrarsi in pubblico.

paolo bonolis lontano dai riflettori
Il conduttore canta in un noto locale romano (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – linkcoordinamentouniversitario.it

In queste ultime ore, su TikTok, sta spopolando un video che lo riprende a cena in un noto locale romano, mentre durante una serata di karaoke delizia il pubblico cantando una canzone famosissima come Stand by me di Ben E. King; inutile dire come, per tutta la performance, occhi e telefonini sono rimasti puntati su di lui.

Tantissimi i like e i commenti arrivati su TikTok, con migliaia di messaggi d’affetto e di stima indirizzati al conduttore romano. Non è ancora chiaro quali saranno i suoi prossimi progetti, ma di certo tutto il pubblico è pronto a schierarsi al suo fianco qualunque cosa decida di fare. Con quale programma lo rivedremo nuovamente in televisione? Tutti sperano che con l’addio a Ciao Darwin sia iniziato solamente un piccolissimo periodo di pausa.

Impostazioni privacy