Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la rivelazione che nessuno si aspettava

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la rivelazione sulla coppia di conduttori più famosa ha spiazzato tutti. Ecco la verità sui due.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una coppia ormai indissolubile. Lavorano insieme da anni e strappano tantissime risate a Ciao Darwin, popolare game show che va in onda ogni venerdì. Impossibile immaginarli separati, perché ormai il pubblico è abituato a vederli insieme e a immaginare che entrambi funzionino più come coppia di comici. Entrambi, infatti, conducono anche Avanti un altro!

Cosa hanno combinato Bonolis e Laurenti a Ciao Darwin? Non è sfuggito a nessuno
Cosa hanno combinato Bonolis e Laurenti a Ciao Darwin? Non è sfuggito a nessuno – Credit: Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

In questo periodo i due sono impegnati però per Ciao Darwin, che è andato in onda nella sua nona edizione. Il programma, del genere game show, va in onda dal 1998, sempre condotto dalla coppia Bonolis e Laurenti. Come ogni anno, anche in questa edizione si gioca con i luoghi comuni, facendo sfidare due fazioni opposte. Durante il programma il pubblico ha notato alcuni errori, ma quali?

Rivelazione su Luca Laurenti e Paolo Bonolis: cosa è successo tra i due

In un articolo su Dipiù, scritto da Platinette, la popolare drag queen interpretata da Mauro Coruzzi, si parla proprio di Ciao Darwin e del sodalizio tra i due conduttori, Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Qui lei non fa altro che citare alcune cose che sono successe all’interno della trasmissione, le cui riprese sono avvenute nella scorsa primavera. Il programma tornerà nel 2024, ma non si sa se ci saranno nuove puntate.

Ciao Darwin, l'errore è imperdonabile
L’errore a Ciao Darwin – Credit: Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Qui è successa una cosa che ha fatto ridere i telespettatori, poiché durante una puntata di Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha detto che la conduttrice di Pomeriggio 5 è Barbara D’Urso. Il pubblico se n’è accorto ovviamente, nonostante il conduttore abbia ridoppiato la scena. Questo perché le registrazioni dello show sono avvenute la scorsa primavera, quando la conduttrice ancora era al timone della trasmissione di Canale 5.

Come tutti sanno oggi a condurre il rotocalco è Myrta Merlino, poiché Barbara D’Urso non è stata più confermata a causa dei bassi ascolti del programma. Tuttavia, Platinette ha messo in evidenza come Ciao Darwin sia una trasmissione leggera e che fa divertire, ma ha detto che “si dovrà prestare molta attenzione e verificare che i dialoghi e le persone citate abbiano ancora una concreta valenza”. I telespettatori ovviamente sono a caccia di nuovi errori all’interno delle nuove puntate, che tanto nuove non sono.