Paolo Bonolis, dopo anni viene a galla tutta la verità: ecco perché è finita con Laura Freddi

Dopo tanti anni dalla fine del loro amore, spunta tutta la verità sulla fine della relazione tra Laura Freddi e Paolo Bonolis

Sebbene al momento la storia di cui si chiacchiera di più è quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, finita poco tempo fa dopo mesi di gossip, di conferme e di smentite, in realtà nella vita del conduttore Mediaset c’è stato anche un altro grande amore, quello con Laura Freddi. Ecco, a suo tempo, quali sono state le motivazioni che li hanno portati all’addio.

Ecco perché è finita tra Paolo Bonolis e Laura Freddi
Ecco perché è finita tra Paolo Bonolis e Laura Freddi: spunta tutta la verità (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Classe 1961, Paolo Bonolis si è sposato una prima volta con la psicologa statunitense Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i due primi figli Stefano e Martina. Dopo il divorzio avvenuto nel 1988, conosce e vive un lungo amore con Laura Freddi, showgirl ancora oggi del panorama televisivo italiano. Ecco perché si sono lasciati.

Paolo Bonolis e Laura Freddi, cosa li ha fatti lasciare

A parlare di questo grande amore è stata Laura Freddi, all’interno della cornice di Oggi è un altro giorno, programma andato in onda fino a maggio 2023 su Rai 1 con Serena Bortone. La conduttrice ha spiegato che lei e Paolo Bonolis si sono conosciuti all’interno del programma Belli Freschi e, nonostante lei stava sempre nascosta, lui l’ha notata fin da subito.

Ecco perché è finita tra Paolo Bonolis e Laura Freddi

Poi quando l’ho conosciuto gli dissi che quando guardavo Bim Bum Bam, guardavo i cartoni ma cambiavo quando c’era lui in studio. Lui era affascinante, colto, ironico e mi ha insegnato tanto” ha aggiunto, con un affetto che, nonostante il tempo trascorso, è ancora palpabile.

Dopo cinque anni e mezzo d’amore, però, le cose iniziano a scricchiolare. Laura Freddi inizia a sentire il desiderio di diventare mamma ma Paolo Bonolis, avendo già due figli nati dal matrimonio precedente e in quel momento residenti in America con la loro mamma, non aveva lo stesso desiderio. Ci vogliamo bene, oggi”, ha poi aggiunto, rivelando quindi che l’affetto tra i due non è mai venuto meno.

Inoltre, lei a quel tempo aveva solo 19 anni e lui aveva 11 anni in più di lei, quindi anche l’età metteva i bastoni tra le ruote. Secondo Laura Freddi, non si sono incontrati con i tempi giusti: chissà quindi come sarebbero andate le loro vite se si fossero incontrati in un momento differente.