Dopo tanti anni dalla fine del loro amore, spunta tutta la verità sulla fine della relazione tra Laura Freddi e Paolo Bonolis
Sebbene al momento la storia di cui si chiacchiera di più è quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, finita poco tempo fa dopo mesi di gossip, di conferme e di smentite, in realtà nella vita del conduttore Mediaset c’è stato anche un altro grande amore, quello con Laura Freddi. Ecco, a suo tempo, quali sono state le motivazioni che li hanno portati all’addio.
Classe 1961, Paolo Bonolis si è sposato una prima volta con la psicologa statunitense Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i due primi figli Stefano e Martina. Dopo il divorzio avvenuto nel 1988, conosce e vive un lungo amore con Laura Freddi, showgirl ancora oggi del panorama televisivo italiano. Ecco perché si sono lasciati.
Paolo Bonolis e Laura Freddi, cosa li ha fatti lasciare
A parlare di questo grande amore è stata Laura Freddi, all’interno della cornice di Oggi è un altro giorno, programma andato in onda fino a maggio 2023 su Rai 1 con Serena Bortone. La conduttrice ha spiegato che lei e Paolo Bonolis si sono conosciuti all’interno del programma Belli Freschi e, nonostante lei stava sempre nascosta, lui l’ha notata fin da subito.
“Poi quando l’ho conosciuto gli dissi che quando guardavo Bim Bum Bam, guardavo i cartoni ma cambiavo quando c’era lui in studio. Lui era affascinante, colto, ironico e mi ha insegnato tanto” ha aggiunto, con un affetto che, nonostante il tempo trascorso, è ancora palpabile.
Dopo cinque anni e mezzo d’amore, però, le cose iniziano a scricchiolare. Laura Freddi inizia a sentire il desiderio di diventare mamma ma Paolo Bonolis, avendo già due figli nati dal matrimonio precedente e in quel momento residenti in America con la loro mamma, non aveva lo stesso desiderio. “Ci vogliamo bene, oggi”, ha poi aggiunto, rivelando quindi che l’affetto tra i due non è mai venuto meno.
Inoltre, lei a quel tempo aveva solo 19 anni e lui aveva 11 anni in più di lei, quindi anche l’età metteva i bastoni tra le ruote. Secondo Laura Freddi, non si sono incontrati con i tempi giusti: chissà quindi come sarebbero andate le loro vite se si fossero incontrati in un momento differente.