Paolo Bonolis addolorato: come ha reagito al fidanzamento della Bruganelli

Paolo Bonolis addolorato: ecco come ha reagito al gossip del fidanzamento dell’ex moglie. La Bruganelli ha un nuovo amore?

Conduttore affermato, volto Mediaset accreditato, Paolo Bonolis è tra gli artisti di maggiore successo. Ha debuttato in tv molto giovane ed è riuscito a dimostrare il suo talento. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi, alcuni molto originali, e ha sempre ottenuto il favore del pubblico: da Bim Bum Bam a Ciao Darwin e Avanti un altro Bonolis ha sempre riscosso dati d’ascolto rilevanti.

Bonolis reazione al flirt dell'ex moglie
Bonolis come ha reagito al nuovo amore della Bruganelli-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.i

Di pari passo alla sua carriera anche la vita privata ha subito un evoluzione. Sposato per un lungo periodo con Sonia Bruganelli, i due lo scorso anno hanno annunciato la separazione. Una notizia che ha lasciato interdetti visto che i due si sono sempre mostrati affiatati. L’ex opinionista del Grande Fratello e il conduttore hanno tre figli a cui sono entrambi molto legati. I due ex oggi hanno salvato il loro rapporto di amicizia e vivono vicini.

In diverse occasioni Bonolis ha fatto intendere che a volere la separazione è stata proprio Sonia. L’ex opinionista ha infatti parlato di affetto verso il conduttore, e di un amore che si è trasformato in un profondo bene. Bonolis ha accettato la decisione dell’ex moglie, che secondo il gossip oggi avrebbe un nuovo amore. Da quando si è separata il nome della Bruganelli è stato associato a diversi nomi come quello di Antonino Spinalbese, ex gieffino. Rumors smentito dalla stessa opinionista.

“Non ride più”, la reazione di Bonolis al flirt dell’ex moglie

Secondo diversi gossip Sonia Bruganelli avrebbe una relazione con Angelo Madonia, noto coach di Ballando con le stelle. I due sono stati paparazzati più volte insieme e recentemente sono apparsi ad un evento mano nella mano. Nonostante si dichiarino solo amici, per molti non c’è dubbio che fra i due ci sia del tenero. E come ha preso Bonolis la notizia?

Bonolis non ride più
Bonolis soffre per il nuovo amore della Bruganelli- linkcoordinamentouniversitario.it

Una fonte vicina al conduttore ha riferito al magazine Oggi che Bonolis seppur visibilmente composto starebbe soffrendo molto: Paolo è apparentemente imperturbabile, ha detto il misterioso informatore, “ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie. Lei ha ancora un grande ascendente professionale”.

“Non ride più” , ha scritto il magazine Nuovo, che dà per certo il gossip sulla Bruganelli. Per il momento il conduttore non ha commentato la notizia in modo ufficiale, ne tanto meno l’opinionista ha voluto alimentare le polemiche. Se il rumors fosse confermato qualcosa nel rapporto attuale dei due ex coniugi potrebbe cambiare, ma per il momento sono solo supposizioni.