Paola Turani strega i follower con il nuovo look e poi li sorprende così

Si mostra con un nuovo look e manda i fan fuori di testa, Paola Turani è un vero spettacolo e sorprende tutti. Cosa si nasconde dietro il cambiamento.

Sempre incantevole, Paola Turani conquista i suoi tantissimi e affezionati fan ogni volta che si mostra, con qualsiasi look è sempre stupenda. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale, riempiono continuamente i suoi post di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Paola Turani nuovo look
Paola Turani primo piano senza trucco (Foto Instagram @paolaturani) -linkcoordinamentouniversitario.it

Da anni, la splendida modella e influencer conquista piacevolmente l’attenzione sui social con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Seguita da 2milioni di follower su Instagram li lascia spesso a bocca aperta con foto e pose super seducenti e piccanti che oltre alla sua fantastica bellezza esaltano anche le sue forme da sogno.

Paola Turani è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi impazziscono quando la vedono e non fanno altro che ripeterle quanto sia incantevole. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, i fan la adorano.

Paola Turani cambia look e lascia i fan senza parole, poi li sorprende, cosa ha svelato su Ig

Nei giorni scorsi, sul suo profilo Instagram ha pubblicato foto e video in cui appare con un look decisamente diverso dal solito, si è presentata così ad una sfilata e ha lasciato tutti senza fiato.

paola turani cambio look
Paola Turani nuovo look (Foto Instagram @paolaturani) -linkcoordinamentouniversitario.it

Paola Turani ha optato per un nuovo taglio di capelli, solitamente li porta sempre ricci ma questa volta sono lisci, lunghi e con la frangia, non sembra nemmeno lei. I suoi tantissimi fan hanno subito notato il nuovo look e lo hanno apprezzato moltissimi, in tanti infatti le hanno detto che stava benissimo così. Hanno anche adorato la mini tutina bianca di pizzo indossata durante la sfilata, questa mette bene in risalto le sue gambe da urlo e la sua perfetta forma fisica.

In merito al cambio look la modella poco dopo ha sorpreso tutti svelando cosa si nasconde dietro il cambiamento. Tramite le sue Instagram Stories ha rivelato la verità, si è infatti mostrata insieme al figlio mentre rimuoveva la frangia. La Turani, infatti, non ha davvero cambiato look, ha solo indossato una mini parrucca per apparire diversa dal solito e stregare i fan con il suo fascino e la sua bellezza incantevole.