Paola Perego, svelato cosa le ha davvero salvato la vita dal tumore al rene

Paola Perego sta lottando contro una terribile malattia, svelato cosa le ha davvero salvato la vita dal tumore al rene.

Nei mesi scorsi Paola Perego ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, amatissimo programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. In moltissimi hanno amato il suo percorso e di certo non è mai passata inosservata, con il suo incredibile talento e la sua affascinante bellezza ha steso tutti durante ogni puntata.

Paola Perego cosa le ha salvato vita
Paola Perego, cosa l’ha salvata dal tumore (Foto Instagram @paolaperego17)-linkcoordinamentouniversitario.it

La splendida conduttrice fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione da moltissimi anni e ha conquistato fino ad ora moltissimo successo. Nel corso della sua lunga carriera l’abbiamo vista al timone di molti programmi e reality, con il suo modo di fare ha sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori e in termini di ascolti ha conquistato ottimi risultati.

Nelle scorse settimane ha festeggiato quarant’anni di carriera, un importantissimo traguardo che l’ha resa davvero felice e orgogliosa. Attualmente conduce su Rai Due Citofonare Rai 2 al fianco dell’incantevole Simona Ventura, entrambe amatissime dal pubblico.

Da poco Paola Perego ha rivelato una triste notizia ai suoi tantissimi e affezionati fan, sta infatti vivendo un periodo molto delicato della sua vita. Sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale per via delle sue condizioni di salute, le hanno infatti diagnosticato un tumore al rene.

Come sta Paola Perego? Ai fan svela cosa le ha salvato la vita

L’amatissima conduttrice per superare la malattia dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico ed è per questo che si trova in ospedale. Nel post che ha pubblicato su Instagram ha mostrato una flebo e ci ha tenuto a ringraziare il professor Gallucci e la sua equipe per averla sottoposta ad una nefrectomia parziale per una neoplasia.

Paola Perego tumore rene
Paola Perego, cosa l’ha salvata dal tumore  (Foto Instagram @paolaperego17)-linkcoordinamentouniversitario.it

È stato grazie al controllo fatto che hanno scoperto il tumore al rene e sono intervenuti tempestivamente. Nel post ha anche scritto: “È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”. Durante l’operazione dovranno asportarle in modo parziale o completa uno o entrambi i reni.

Lei grazie alla prevenzione ha scoperto la malattia e si è subito sottoposta alle cure, proprio per questo ci ha tenuto a ricordare a tutti quanto sia importante effettuare i dovuti controlli. Il post ha fatto il pieno di like e commenti ricchi di affetto e sostegno, anche molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo le hanno manifestato la loro vicinanza in un momento così delicato.