Paola Perego, la foto di sua figlia (meravigliosa) su Instagram fa boom di like

Una vita sentimentalmente molto caotica per Paola Perego, che si è sposata per due volte: ecco chi è la figlia Giulia, nata dal suo primo matrimonio

Da ormai tantissimi anni è un volto noto della televisione italiana, ma Paola Perego ha affrontato anche diverse dinamiche a livello personale. Si è sposata per due volte riuscendo così ad allevare i propri figli, che ormai sono diventati grandi e maturi. Una conquista davvero da urlo per la celebre conduttrice italiana, una delle più ammirate dai telespettatori italiani. Ecco chi è la figlia Giulia, bella proprio come mamma Paola: conosciamo tutte le curiosità.

Perego figlia bellissima
Perego figlia bellissima, ecco chi è – Instagram – linkcoordinamentouniversitario.it

La celebre conduttrice televisiva, Paola Perego, ha avuto una lunga storia d’amore con il primo marito, l’ex attaccante del Napoli, Andrea Carnevale, che aveva conosciuto durante un evento a Venezia. Dal loro lungo rapporto è nata la figlia Giulia, venuta alla luce nel 1992, e il figlio Riccardo, nato nel 1996. Soltanto dopo un anno dalla nascita del secondogenito i due si lasciarono: per la stessa Perego fu una sconfitta ed inizialmente non fu facile andare avanti vivendola come una sconfitta.

Successivamente ha ritrovato l’amore con il manager artistico Lucio Presta, che è diventato suo marito dopo ben 11 anni di fidanzamento decidono di sposarsi. Lo stesso manager ha avuto già due matrimonio, prima di sposare la Perego. Un rapporto duraturo e ben saldo cercando così di dividersi tra lavoro e famiglia senza tralasciare nulla al caso. Non è così semplice viste

Paola Perego, bella come la madre: ecco chi è la figlia

La primogenita della conduttrice televisiva si chiama Giulia Carnevale ed è nata nel 1992 dal suo primo matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale, che ha fatto sognare i tifosi del Napoli per tantissimi anni con Maradona e Giordano.

Perego figlia bellissima

Una bellezza proprio come mamma Paola: il suo scatto ha raggiunto numerosi link sul suo profilo Instagram. Giulia Carnevale si è sposata nell’estate del 2022 con il fidanzato storico Filippo Giovannelli. Attualmente la figlia è la titolare di un’agenzia di management per artisti del mondo dello spettacolo e dello sport, la Cassandra management. La ragazza è nata dalla relazione di Paola Perego con il suo primo marito, l’ex calciatore Andrea Carnevale. La stessa Giulia ha avuto già due figli Pietro ed Alice, sempre coccolati dalla nonna Paola. Il marito è un’analista finanziario ed è lontano dal mondo dello spettacolo: i due si sono sposati aRiva San Rocco, in una splendida location nei pressi di Sperlonga. Un unione familiare davvero unica seppur siano passati tantissimi anni dalla rottura del primo matrimonio.