Paola Egonu, il nuovo post fa impazzire i fan: risposta (sottile e saggia) agli haters?

Paola Egonu è un personaggio pubblico dalla risposta sempre pronta. Ma come mai il nuovo post ha fatto impazzire i fan?

Paola Egonu è una talentuosa pallavolista che a febbraio ha solcato il palco dell’Ariston in qualità di co conduttrice del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Gianni Morandi. Ma che cosa ha detto agli odiatori sul web?

Paola Egonu haters
Paola Egonu non le manda a dire agli haters sul web-linkcoordinamentouniversitario.it

Paola Egonu, classe 1998, è una delle atlete azzurre più forti. Forbes l’ha inserita tra gli Under 30 europei più influenti. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della pallavolo a Cittadella. Nella stagione 2013 -2014 è entrata a far parte del Club Italia in serie B1.

Nel 2015 è stata chiamata dalla Nazionale azzurra Under 18 con cui ha vinto la medaglia d’oro al campionato mondiale 2015 ottenendo anche il riconoscimento come miglior giocatrice. Nel 2021 è diventata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Nel 2022 la Nazionale azzurra ha perso al Mondiali femminili e la pallavolista si era sfogata sostenendo che ogni volta veniva presa di mira. Un suo video in cui si rivolgeva al suo procuratore dichiarando che le avevano addirittura chiesto perché fosse italiana era diventato virale. Ma adesso che altro è accaduto? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Paola Egonu prende posizione

La vip ama tenere aggiornati i suoi fan tramite la pagina Instagram seguita da quasi 500 mila follower dove pubblica scatti delle partite, ma anche del suo privato, facendo felici i numerosissimi fan.

Paola Egonu e leoni da tastiera
Paola Egonu, ecco l’ultimo messaggio social- (Foto: Instagram @paolaegonu)-Linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, Paola Egonu ha aggiornato i social con tre scatti di cui uno ha dato un po’ da pensare a chi la segue. “Stay genuine, tables will turn” ha scritto su una delle slide, ovvero: “Resta genuino, le cose cambieranno”.

Qualcuno ha pensato che, dietro a queste parole, ci sia un chiaro messaggio rivolti agli odiatori online che si scatenano ogni volta che questa giocatrice ottiene qualche trionfo o accade qualcosa di particolare nella sua vita.

Nel 2021, per esempio, era stata attaccata sui social poiché scelta come portabandiera olimpica in occasione dei Giochi di Tokyo. Di recente è scesa in campo con la maglia dell’Allianz Vero Volley Milano. È noto però a tutti i suoi ammiratori che la star della pallavolo non sta partecipando al torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. I rapporti con il ct Davide Mazzanti non sono idilliaci e la giocatrice ha trascorso quasi sempre l’ultimo europeo in panchina.

Magari quella scritta si riferisce a questa situazione e non agli haters, questo però può dirlo solo Paola.