Paola Caruso, regalo da quasi 100.000 euro: la nuova Porsche della showgirl, il video diventa virale

Paola Caruso ha ricevuto un maxi regalo per San Valentino, una sorpresa che le ha tolto il fiato: una stupenda Porsche.

Nel video condiviso sui social si vede tutto il suo entusiasmo nel vedere la vettura coperta da un telo bianco. Già estasiata, prima ancora di procedere e spacchettare effettivamente il suo regalo. Eliminato il velo, la splendida vettura scintillante con tanto di palloncini decorativi.

Paola Caruso regalo 100.000 euro
L’incredibile regalo di Paola Caruso per San Valentino/foto IG paolacarusoofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

Un dono che le ha riempito il cuore di gioia, come è possibile vedere, dopotutto si tratta di un regalo incredibile e dal valore assurdo, quasi 100 mila euro. Il risvolto della medaglia è che al video non sono mancate le critiche.

Paola Caruso e il regalo di San Valentino: la Porsche scatena le polemiche

Gli utenti infatti non hanno gradito questa condivisione, nonostante la showgirl sembri felicissima, in tanti hanno sottolineato la mancanza di stile nell’ostentare, altri ancora hanno parlato dei loro regali e della differenza ma soprattutto la maggior parte dei follower ha dichiarato di voler abbandonare la pagina poiché la Caruso, non molto tempo fa, aveva rilasciato un’intervista parlando dei suoi problemi economici.

Paola Caruso porsche video
Auto di lusso per Paola Caruso/foto IG paolacarusoofficial (linkcoordinamentouniversitario.it)

In un’ospitata a Verissimo, dopo quanto accaduto al suo bambino Michele, aveva anche parlato della situazione economica. Tutto è nato nel 2022 quando la donna si trovava in Egitto per una vacanza, il bambino aveva contratto la febbre che non sembrava voler scendere. Dopo essersi rivolta ad un medico sul posto, Michele aveva ricevuto un farmaco, da quel momento in poi però la situazione è degenerata tanto da richiedere il rientro in Italia.

Quell’iniezione ha danneggiato il nervo sciatico e quindi il piccolo ha difficoltà a muovere l’arto. Ha ripreso l’uso della gamba dopo la fisioterapia ma resta il problema al piede, al punto che i medici temono dovrà portare un tutore a vita. La showgirl si è detta anche sola nell’affrontare tutto questo o meglio senza l’effettiva presenza del padre del bambino, una situazione sicuramente molto difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Sono stati anni molto difficili per l’ex Bonas che probabilmente ha trovato in questo dono, seppur spettacolare, un momento di conforto e felicità. Gli utenti però non hanno apprezzato e i leoni da tastiera sono insorti. Non è così difficile immaginare che per un personaggio dello spettacolo il regalo sia diverso rispetto a rose e bigliettini di San Valentino, senza contare la possibilità che vi siano partnership e motivi di lavoro dietro quanto condiviso. Nonostante tutto i commenti sono stati feroci e tutti rivolti proprio alla questione finanziaria di cui aveva apertamente parlato in tv.