Paola Caruso comunica ai suoi fan la decisione presa: una questione di salute molto importante

Paola Caruso ha preso una decisione per provare a stare meglio. Ecco che cosa ha condiviso con i suoi numerosi fan.

Paola Caruso è un volto noto del mondo dello spettacolo. Dopo sei anni di lontananza, grazie alla telefonata di Sonia Bruganelli, ha deciso di tornare a vestire i panni di Bonas ad Avanti Un Altro. Può contare su un numero di follower non indifferente. È seguitissima sui social network e, quasi quotidianamente, tiene aggiornati i fan sulle sue attività.

Paola Caruso vuole tutelare la sua salute
Paola Caruso vuole tutelare la sua salute – (Fonte: Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

La donna, purtroppo, ha dovuto affrontare un momento davvero difficile a casa dei problemi di salute del figlio Michele. Lei e il bambino, al momento, stanno ancora lottando per cercare di recuperare ciò che hanno perso. Nelle ultime ore ha comunicato di aver preso una decisione abbastanza singolare. Ecco che cosa ha detto.

La scelta di Paola Caruso: ecco che cosa farà tutti i lunedì

Paola Caruso ha raggiunto la notorietà grazie ad Avanti Un Altro. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Nel corso degli anni, ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi, a Pechino Express e a La Pupa e il Secchione Show. Nell’ultimo anno, è stata più volte ospite a Verissimo. Qui ha parlato di una situazione molto delicata che riguarda il figlio Michele. Il bambino, durante un viaggio in Egitto, è stato sottoposto a una terapia medica che gli ha lesionato gravemente il nervo sciatico.

I lunedì della Caruso
Ecco che cosa farà Paola Caruso tutti i lunedì – (Fonte: IG @paolacarusoofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

La Bonas, che ancora oggi non riesce a superare i suoi sensi di colpa, ha ricevuto tanta solidarietà da parte del popolo del web. Probabilmente, è proprio a causa di tutto questo stress che ha fatto una scelta importante per la sua serenità. Attraverso una storia su Instagram, ha fatto sapere di aver preso una decisione per tutelare la sua salute. Ha accompagnato la spiegazione con una foto abbastanza eloquente dove si stava dedicando a un trattamento casalingo per le occhiaie.

Paola si è espressa con le seguenti parole: “Ho deciso che il lunedì lo prenderò sempre per me. È giusto che noi mamme ci dedichiamo anche una mezza giornata per prenderci cura non solo del nostro corpo, ma anche della nostra mente, della nostra anima“. Alla fine, ha suggerito ai follower di seguire il suo esempio: “Un consiglio, fatelo anche voi!”. In effetti, davanti alle numerose responsabilità giornaliere, una simile soluzione può apparire piuttosto appetibile. Non c’è niente di male a staccare la spina per qualche ora.

Impostazioni privacy