Pamela Prati, il toy boy è già sparito: è finita molto male

Grande delusione per la showgirl Pamela Prati. Il toyboy dell’ex prima donna del Bagaglino è sparito? Ecco cosa è successo.

Pamela Prati riesce in qualche modo ad essere sempre sulla bocca di tutti. L’ex primadonna del Bagaglino era stata protagonista delle cronache rosa per la vicenda di Mark Caltagirone, fidanzato misterioso che lei non aveva mai incontrato. La showgirl sarda per questa storia era stata ospitata in numerosi salotti televisivi e aveva incuriosito tantissime persone. Recentemente la Prati ha fatto discutere per la sua relazione con un ragazzo di soli 19 anni.

Pamela Prati, il suo toyboy è sparito
Pamela Prati si è lasciata con Simone Ferrante? Ecco la verità – Credit: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’ex ballerina e attrice aveva annunciato il fidanzamento alla fine dell’estate rivelando la differenza di età di ben 45 anni con Simone Ferrante. Lui, con una carriera promettente nel mondo della moda, secondo la showgirl di 65 anni è un ragazzo molto maturo per la sua età. Talmente maturo da annullare la differenza di età tra lui e l’ex primadonna del Bagaglino. Recentemente però tra i due sembra essere successo qualcosa.

Il toyboy di Pamela Prati è sparito? Ecco cosa è successo

Pamela Prati si era spinta a paragonarsi a Cher, grande popstar degli anni Ottanta, per parlare della sua relazione con il giovane fidanzatino. Anche la cantante americana ha avuto relazioni con uomini molto giovani e secondo la showgirl in Italia scandalizza ancora troppo che una donna scelga un partner più giovane di lei. In effetti è così, poiché l’attrice è stata criticata tantissimo per questa scelta, mentre non si conosce nessun uomo di età matura criticato per stare con una donna molto più giovane.

Simone Ferrante è sparito, dramma per la Prati
Simone Ferrante ha mollato Pamela Prati. Il dolore della showgirl – Credit: simone_ferrantee (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Recentemente però Simone Ferrante è sparito dalla vita di Pamela Prati, come scrive il settimanale Nuovo. La showgirl, infatti, è tornata single. L’ex prima donna del Bagaglino è stata intervistata dalla rivista, dove ha spiegato di essere una donna indipendente, criticando il comportamento del toyboy. “Molti uomini si sentono importanti in branco – dichiara -, una donna sa esserlo anche da sola. É tutta la vita che mi basto da sola”. Sono parole forti, che sembrano quelle di una donna delusa per l’ennesima volta.

Dunque Pamela Prati sembra essere stata scaricata da Simone Ferrante, il quale le avrebbe fatto ghosting, ma è determinata a voler voltare pagina dopo questa batosta. Nella stessa intervista l’attrice dichiara che “per fortuna ci sono tanti uomini che amano e rispettano le donne”.