Osserva bene le 4 immagini, solo 1 parola le accomuna: sai dire quale?

Se pensi di essere bravo nei giochi di logica e intuito, questo allora fa proprio per te: solo una parola è quella corretta.

I test sono un modo divertente e simpatico per mettere alla prova le proprie abilità e il proprio intuito, dedicandosi a un’attività semplice e al tempo stesso intrigante.

Test parola
Solo una parola corrisponde alla soluzione giusta – linkcoordinamentouniversitario.it

Se quindi hai voglia di metterti alla prova e di sfidare tutte le tue abilità in un gioco in cui la logica è al primo posto, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le quattro immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare qual è l’unica parola in grado di legarle.

Per rendere il test molto più complicato, devi sapere che avrai un limite di tempo che corrisponde a 30 secondi, altrimenti sarebbe troppo semplice trovare la soluzione potendo pensare per quanto tempo si vuole. Ti suggerisco quindi di mettere un timer e solo una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la parola misteriosa.

Il test della parola: e tu sei riuscito a indovinare?

Per darti un ulteriore indizio che ti possa aiutare nel trovare la soluzione corretta, devi sapere che il termine misterioso è una parola formata da sei lettere. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Test 4 immagini
E tu avevi indovinato quella corretta? – linkcoordinamentouniversitario.it

Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Il termine misterioso che avresti dovuto indovinare in così poco tempo era il seguente: ‘aperto’. Ogni immagine infatti può essere collegata a questo termine nei seguenti modi.

La prima fotografia raffigura delle porte che si sono aperte permettono quindi di passare un; la seconda invece è una scatoletta di cibo il cui coperchio è stato aperto; nella terza foto si può vedere una lettera che è stata aperta e che la persona interessata sta iniziando a leggere; mentre nell’ultima immagine la bottiglia di champagne è stata stappata e di conseguenza è stata aperta.

E tu, sei riuscito a trovare la parola misteriosa, oppure il tempo a disposizione era poco e avresti avuto bisogno di qualche secondo in più?