Oroscopo, novembre nell’alcova: l’amore torna a sorridere a questi segni

Romantico oroscopo quello di Novembre: sarà il mese dell’amore per questi segni zodiacali, ecco cosa rivelano le stelle!

Cala il sipario sul mese di Ottobre ed un nuovo mese spalanca le porte per condurci poco a poco verso il capolinea. Il 2023 sta per vedere la fine ma nel frattempo le stelle ci incoraggiano ad avere una visione decisamente più romantica della vita. Ad avere un peso preponderante in questo periodo saranno le relazioni.

amore oroscopo novembre
L’amore trionfa nell’Oroscopo di Novembre: i segni più fortunati – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’amore, da sempre è ciò che lega le persone. Il motore che tutto muove e dal quale tutto nasce. Ma è necessario alimentare la fiamma affinché questo si dica stabile e duraturo. Novembre, sarà il mese delle rivelazioni sotto questo punto di vista: per questi segni zodiacali i sentimenti diventeranno più chiari e saranno prese decisioni importanti.

Amore sotto le stelle novembrine: i segni che daranno voce ai sentimenti secondo l’Oroscopo

L’amore vi sorride cari amici. Ed in particolare sarà la volta buona per i nati sotto questi segni zodiacali di fare chiarezza dentro di sé per dare poi voce ai propri sentimenti. Per alcuni sarà fondamentale imparare a non dare nulla per scontato. Essenziale è capire che non si può solamente pensare che l’altro è li di fianco a noi, è attraverso i gesti, anche quelli più semplici, che le manifestazioni più dolci prendono vita. A novembre le stelle vi incoraggiano a fare quel passo in più. Un passo in più verso i sentimenti, verso l’amore e verso l’altro.

amore oroscopo novembre
Novembre: l’oroscopo dell’amore – Linkcoordinamentouniversitario.it 29102023
  • Ariete: ardore e passione fanno da sempre parte di voi, cari Ariete. Ma in questo mese avrete un’energia positiva che gioverà alla relazione col partner. Tutto girerà bene ma sarà soprattutto l’ambito sentimentale a risentire positivamente di queste belle vibrazioni che vi vedranno splendere. La complicità con l’altro sarà il fuoco che vi spingerà a tirare fuori la migliore versione di voi stessi. Sarete pronti a scoprire le vostre carte ed a mostrare lati inediti della vostra personalità che fino ad ora avevate tenuto nascosti. Non abbiate paura di far uscire fuori la vostra natura, di fronte avrete chi saprà apprezzarvi a pieno!
  • Leone: è questo il momento giusto per aprire gli occhi ma soprattutto il vostro cuore. Forse fino ad ora avevate dato per scontato la persona che vi sta accanto ma dopo un momento fatto di incertezze e dubbi, adesso avete ben compreso che ciò che volete è proprio li di fronte a voi: un amore sincero e puro. Ed è lì, vi ha aspettato. Non lasciatevelo scappare.
  • Scorpione: un periodo di riflessione vi ha aiutato a capire che la strada intrapresa fino ad ora necessitava di una scossa, un cambiamento. Ed anche in ambito sentimentale parliamo di metamorfosi perché la vostra relazione si evolve ed è pronta a diventare qualcosa di più serio, più stabile. Avete una voglia immensa di progredire, e di farlo soprattutto con la vostra persona al proprio fianco. Non abbiate paura di agire, le stelle sono dalla vostra parte.
  • Pesci: il momento è quello buono per dare voce ai vostri sentimenti. Le delusioni passate vi hanno spinto in un vortice di paura in cui avete pensato che rimuginare e tenere tutto dentro fosse la cosa giusta da fare. Ma qualcuno che è lì da sempre dinanzi a voi sarà pronto a stringere la vostra mano ed a camminare insieme.