Oroscopo, le previsioni del giorno dell’Immacolata: attenzione a questi 2 segni

Oroscopo dell’Immacolata: che cosa hanno in serbo le Stelle per te? Attenzione a questi 2 segni: potrebbero esserci problemi in vista!

Natale è ormai alle porte, prima però ci sarà il ponte dell’Immacolata. Un’occasione imperdibile per iniziare a godersi l’atmosfera natalizia e concedersi un po’ di meritato relax insieme ad amici e parenti. Ma che cosa accadrà in questi primi giorni di dicembre? Scoprilo subito dando un’occhiata all’oroscopo.

oroscopo immacolata segni zodiacali
Oroscopo dell’Immacolata: guai in vista per questi segni (Linkcooridnamentouniversitario.it)

La maggior parte dei segni si troverà nel complesso a vivere un momento particolarmente favorevole, ad eccezione di questi due che invece non dovranno mai abbassare la guardia per evitare di andare incontro a spiacevoli sorprese. Sei curioso di saperne di più? Allora non perdiamo altro tempo e vediamo che cos’hanno in serbo le stelle per te.

Oroscopo dell’Immacolata: momento favorevole, ma attenzione a questi 2 segni

Come abbiamo anticipato poco fa, il ponte dell’Immacolata sarà ricco di energie positive per la maggior parte dei segni zodiacali. Un’ottima occasione, quindi, per sistemare questioni irrisolte, riallacciare rapporti con persone care e realizzare i propri sogni.

oroscopo ponte immacolata
Oroscopo: cosa accadrà durante il ponte dell’Immacolata (Linkcoordinamentouniversitario.it)

L’unica eccezione riguarderà questi 2 segni: Leone e Scorpione. I nati sotto il segno del Leone cercheranno in tutti i modi di conquistare la persona desiderata, ma con scarsi risultati. Attenzione, in particolare, ai rapporti con l’Acquario e lo Scorpione.

Gli Scorpioncini invece avranno dei veri e propri colpi di testa con crisi di gelosia. Meglio stare alla larga da Acquario e Leone. Leggermente più favorevole, seppur non al top, l’Immacolata del Capricorno, il quale sta vivendo ultimamente un periodo piuttosto pesante e stressante per via del lavoro. Dal punto di vista sentimentale, invece, Venere invita il segno a non disdegnare nuovi incontri.

Che cosa accadrà agli altri segni? Situazione discreta per l’Ariete per il quale sono in arrivo delle buone notizie in ambito amoroso. Anche il Toro attraverserà una fase positiva all’interno del rapporto di coppia e troverà una rinnovata serenità.

Per i Gemelli è giunto il momento di riconciliarsi con qualcuno, mentre per il Cancro sta per iniziare una fase astrologica molto importante. In particolare, le coppie in crisi saranno finalmente pronte a ripartire. Buona anche l’Immacolata della Vergine, anche se non mancherà qualche piccolo scontro con Gemelli e Sagittario.

I prossimi giorni per Bilancia e Sagittario andranno letteralmente a gonfie vele con incontri determinanti sul piano sentimentale. L’Acquario, invece, è in fase di ripresa dopo un periodo un po’ difficile. Infine, cielo favorevole anche per i Pesci, i quali saranno deliziati da incontri intriganti e sensazioni positive.