Oroscopo di aprile terribile per questi segni: problemi di cuore in arrivo

L’oroscopo di aprile sarà terribile per alcuni segni: avranno problemi di cuore e il benessere quotidiano sarà scombussolato.

Oroscopo di aprile
Oroscopo di aprile – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il mese di aprile si prospetta difficile per alcuni segni zodiacali, che dovranno fare i conti con uno scombussolamento del benessere quotidiano e con i problemi di cuore. Ecco quali sono i segni che non avranno una primavera felice.

Oroscopo di aprile

Il mese di aprile è alle porte, e come ogni nuovo inizio, si aspetta con trepidazione e buoni propositi, spinti anche dalla primavera che è appena arrivata. Purtroppo però, il mese venturo non sarà una passeggiata di salute per alcuni segni zodiacali, che al contrario vivranno un periodo molto intenso e negativo sia dal punto di vista degli affetti che dell’equilibrio e del benessere quotidiano. A causare le turbolenze sono Saturno, Giove, Plutone e Urano, che influenzano il cielo astrale e creano movimenti fastidiosi.

Il segno dell’Ariete non avrà un aprile facile, e dovrà superare diversi ostacoli sia nella gestione delle responsabilità che delle pressioni esterne. Questo segno vivrà un momento di smarrimento e dovrà ribilanciare le proprie energie tra lavoro, salute e famiglia. Sarà un periodo sfidante anche per il segno del Cancro, che riceverà da parte della famiglia delle rivelazioni che lo destabilizzeranno parecchio, e dovrà stabilire nuove dinamiche domestiche. Anche lui avrà bisogno di tempo per guarire e adattarsi alla nuova situazione, ma questo sarà anche il motore che gli darà la giusta energia.

Amore e benessere a dura prova

Segni a dura prova
Segni a dura prova – Linkcoordinamentouniversitario

La Bilancia affronterà un periodo particolarmente intenso dal punto di vista dell’equilibrio, perchè faticherà a trovare il giusto compromesso tra gli impegni lavorativi e gli affetti, il che potrebbe portare a scontri con il partner e a dissapori emotivamente importanti. Anche la sfera finanziaria non è immune dalla mala sorte, e chi è nato sotto questo segno dovrà prepararsi a riconsiderare le proprie priorità, a cercare un’indipendenza maggiore e una più ampia libertà di azione nelle relazioni.

Infine c’è il Capricorno, che sarà frastornato dalla primavera e andrà incontro ad un periodo fatto di dubbi e confusione. Riceverà una forte delusione sul fronte sentimentale, ma questa sarà dovuta principalmente al suo modo di percepire la realtà. Anche lui dovrà riflettere su cosa è realmente importante e a cosa invece sta dando più spazio e più energie di quello che sarebbe necessario, per riportare il focus sulle persone che contano di più, senza farsi abbagliare da illusioni e ideali utopici.