Oroscopo dell’Immacolata, solo questi segni possono davvero gioire per amore e soldi

Il tanto atteso ponte dell’ Immacolata è alle porte oramai e con esso ci sono anche le previsioni delle stelle. Cosa ci aspetta?

L’Immacolata è oramai arrivata e con sé porta la sua preparazione al Natale e dà inizio alle tanto attese festività. Cominciano i preparativi per i cenoni e i grandi pranzi del Natale, i quali riuniscono tutta la famiglia e poi ci si prepara alla fine dell’anno. Non manca poi la corsa ai regali, c’è chi già ha cominciato a scrivere la lista e chi, magari i bambini, stanno già scrivendo la letterina a Babbo Natale e sanno davvero cosa vogliono.

Oroscopo dell' Immacolata
I segni fortunati in amore e con il lavoro in questi primi giorni di dicembre – linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma questo è il periodo dell’anno in cui si festeggia a tutto tondo e in cui non si rinuncia a nessun desiderio. Anzi proprio quelli sono i veri protagonisti di questo Natale 2023. Ma ritorniamo ai primi giorni di dicembre e alla Festa dell’Immacolata a cui molti si stanno preparando.

Per gli amanti delle stelle e degli oroscopi alcuni segni possono davvero dirsi fortunati sia in amore che nel lavoro. Tra quelli ci sarà il vostro? Chissà! Vediamo insieme quali sono quelli maggiormente fortunati in questa prima parte di dicembre.

Oroscopo dell’Immacolata, amore e denaro sotto le stelle per alcuni segni zodiacali

Il segno del Cancro avrà una maggiore sicurezza in amore, con degli incontri in questi primi giorni di dicembre e poi nel mondo del lavoro ci sarà forse una proposta, ma con qualche dubbio se accettare o meno. Per il segno della Vergine, in questo periodo dell’anno di inizio dicembre e quindi dell’Immacolata l’amore è davvero assicurato. Per il segno della Bilancia invece il lavoro promette bene, vi è il desiderio di concludere delle questioni lavorative con delle piccole soluzioni all’orizzonte. Con Marte favorevole i nuovi progetti hanno davvero la via libera.

Oroscopo per l'Immacolata
Il segno dello Scorpione avrà soddisfazioni in ambito lavorativo e sentimentale – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche lo Scorpione può dirsi davvero fortunato sia nella sfera sentimentale che in quella lavorativa. Grazie a Venere, un grande ottimismo non è che la chiave giusta per affrontare al meglio questa Immacolata in arrivo. Poi, per quanto riguarda l’aspetto della professione, ci sono delle interessanti nuove partenze.

Ma anche il Sagittario può dirsi davvero soddisfatto. Grazie all’influenza del Sole e di Marte, sia la sfera sentimentale che quella professionale sono davvero soddisfacenti. Il Segno del Capricorno avrà delle soddisfazioni in amore. Insomma questi primi giorni di dicembre porteranno ad alcuni segni zodiacali amore e lavoro. Per altri invece ci sarà ancora qualche difficoltà ma potranno lo stesso godersi questo bellissimo periodo dell’anno che ci prepara al Natale.