Oroscopo dell’amore, questi segni zodiacali hanno alta probabilità di tornare col loro ex

Fai attenzione a questi segni zodiacali: hanno ancora in mente il proprio ex! Vediamo insieme chi sono: anche tu farai parte di questa classifica?

Quando si chiude una storia d’amore è sempre molto doloroso per entrambi. Mentre il tuo ex partner ha ripreso in mano la sua vita e continua ad andare avanti, tu proprio non ce la fai e pensi continuamente a lui.

segni zodiacali pensano all'ex
Alcuni segni pensano ancora all’ex partner – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ci sono alcuni segni zodiacali che non riescono proprio a farsene una ragione. Presta attenzione, quindi, se trovi qualcuno nato sotto questi segni zodiacali: infatti, sono loro che si guardano ancora dietro e non riescono a lasciarsi andare. Non riescono a guardare al futuro, si aggrappano ancora ai ricordi del loro ex. Ma così facendo, non capiscano che non solo fanno del male a sé stessi, ma anche e soprattutto al nuovo partner. Se hai al fianco una persona del genere, dovresti forse lasciarlo andare e solo quando avrà capito cosa vuole dalla vita, farlo tornare nella tua, sempre se vorrai.

Ecco quindi arrivato al momento tanto atteso, ossia quello di scoprire quali sono questi segni zodiacali che pensano ancora tanto al proprio ex partner.

I segni zodiacali che pensano sempre al proprio ex partner

Al primo posto troviamo i Pesci: questo è uno dei segni più empatici in tutto lo zodiaco. Ma non hanno ancora capito che se vogliono andare avanti non dovrebbero più pensare al proprio ex. Per loro è molto difficile farlo, anche se sono passati mesi ormai dalla rottura. Ripensano continuamente a quella felicità e sono convinti che mai nessuno potrà riportarla.

segni zodiacali pesci
I Pesci pensano sempre al proprio ex partner -Linkcoordinamentouniversitario.it

Anche il Cancro fa fatica a lasciarsi andare: quando ama lo fa molto intensamente e non si da pace per la fine della sua relazione. Non riesce ancora a capire il perché sia finita ed ha sempre in mente il suo ex partner. Quello che vorrebbe fare è voler cambiare il passato solo per poterla riabbracciare un’altra volta.

Un altro segno che non si dà pace per la fine della sua relazione è il Leone: la causa però potrebbe essere principalmente sua, ovvero la sua gelosia che lo porta a mettersi anche in competizione con i nuovi partner. Per questo motivo è molto difficile avere una relazione con lui. E la situazione si fa più seria quando arriva una persona estremamente importante per lui/lei. In quel caso potrebbe scattare anche una piccola competizione per cercare di mostrare chi è davvero il migliore.

Lasciarsi, alla fine, è davvero difficile e si soffre molto, ma per alcuni potrebbe diventare un vero e proprio problema!