Oroscopo del matrimonio: crisi in vista per questi segni, un’altra relazione alle porte

Per il matrimonio di questi segni zodiacali c’è aria di crisi: potrebbe essere in arrivo una nuova relazione. Ecco di chi stiamo parlando.

Ognuno di noi sogna di incontrare nel corso della propria vita l’anima gemella. Non sempre, però, è facile trovare la persona giusta con cui instaurare un rapporto solido e duraturo. A volte occorre prima ‘fare delle prove’ per poi approdare solo alla fine a quello o a quella che sarà l’uomo o la donna della vita.

oroscopo matrimonio
Per questi segni c’è aria di crisi: forse è in arrivo un nuovo amore (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Di fatto, statisticamente, esisterebbero dei segni zodiacali per cui il matrimonio funzionerebbe meglio la seconda volta. Hai capito bene! Se, quindi, anche tu sei nato sotto uno di questi segni potresti dover prepararti a vivere una crisi con il tuo attuale partner prima di conoscere la persona giusta. Scopri subito di chi stiamo parlando.

Oroscopo del matrimonio, crisi in vista per questi segni: nuovo amore in arrivo?

Come abbiamo anticipato poco fa, non tutti i segni zodiacali incontrerebbero il vero amore al primo colpo. Alcuni hanno infatti bisogno di tempo per comprendere fino in fondo quali caratteristiche debba avere la propria anima gemella. Secondo il portale Edital Concursos Brasil, il matrimonio funzionerebbe di fatto meglio la seconda volta per questi segni.

oroscopo matrimonio segni in crisi
Oroscopo matrimonio: c’è aria di crisi per questi segni (Linkcoordinamentouniversitario.it)
  • Sagittario: questo segno è un vero spirito libero e difficilmente si impegna in relazioni sentimentali durature. Tuttavia, può capitare che anche un Sagittario decida di sposarsi. Presto, però, si sentirà in trappola e finirà con il porre la parola fine al rapporto. È solo nell’ambito di un secondo matrimonio che acquisirà una nuova maturità ed arriverà a capire che si può vivere una vita avventurosa anche in due.
  • Vergine: essendo un segno ultra preciso, la Vergine vuole sempre raggiungere la perfezione anche a livello sentimentale. Per questo spesso non riesce a trovare la persona giusta subito, ma ha bisogno di più tempo. Talvolta anche sposando il partner sbagliato! La seconda volta però possiamo stare certi che sarà tutto perfetto e soprattutto che il matrimonio durerà per l’eternità!
  • Cancro: potrà sembrare strano dal momento che si tratta di un segno molto legato agli affetti e alla famiglia, eppure i nati sotto questo segno rimangono facilmente delusi dalle prime nozze. La seconda volta invece, avendo raggiunto un livello superiore di maturità, riescono a scegliere meglio il proprio partner.

Se, quindi, anche tu o il tuo partner siete di questi segni fareste bene a fermarvi un attimo a riflettere sul futuro. Se invece siete già alle seconde nozze nessun problema!