Oroscopo, come sedurre chi ti piace prendendolo per la gola: ogni segno zodiacale ha la sua debolezza

Ogni segno zodiacale ha le sue debolezze a tavola. Se vuoi conquistare una persona, devi prima scoprire il suo segno.

Vuoi farlo innamorare di te prendendolo per la gola? Ottima idea, ma prima devi scoprire qual è il suo segno zodiacale o rischi di sbagliare menù e di farlo scappare.

Segni zodiacali e preferenze a tavola
Ogni segno ha i suoi cibi preferiti – Linkcoordinamentouniversitario.it

Non conquisterai mai un Ariete se gli cucinerai piatti che piacciono a un Bilancia e viceversa. Tentare di conquistare un uomo – o una donna- prendendolo per la gola può rivelarsi una strategia vincente ma prima devi scoprire qual è il suo segno zodiacale.

Il nostro segno zodiacale ci influenza sotto moltissimi punti di vista tra cui anche le nostre preferenze a tavola. Di conseguenza ogni segno ha i suoi cibi “sì”, per cui va pazzo e i suoi cibi “no”, che non può proprio soffrire. Dunque prima di metterti ai fornelli, chiedi al tuo lui o alla tua lei qual è il suo segno zodiacale.

Ecco i piatti preferiti di ogni segno zodiacale

Vuoi far colpo nel suo cuore cucinando un’intera cenetta tutta per lui? Ottima idea ma prima devi sapere cosa cucinare per non sbagliare. Ogni segno zodiacale, infatti, ha le sue debolezze a tavola.

Menù per ogni segno zodiacale
Ecco le debolezze di ogni segno a tavola – Linkcoordinamentouniversitario.it

Se inviti a cena un uomo Ariete fagli trovare una bella tagliata di manzo al sangue e lo farai felice. Non preoccuparti del dessert: l’Ariete non ama i dolci. Discorso completamente diverso per l’uomo del Toro che è il più difficile da soddisfare a tavola. Punta su un bel tagliere di formaggi accompagnati da miele e marmellate di vario tipo. Per dolce, un grande classico: torta sacher.

Se vuoi conquistare un Gemelli, non preoccuparti del cibo: a lui a cena piace parlare di sé. Punta su un semplice finger food o su un sushi preso da asporto. Se ti piace un uomo del segno del Cancro dovrai cucinargli piatti che gli ricordino l’infanzia. Perfetti i tortellini con la panna e una dolcissima panna cotta come dessert.

Il tuo lui è del segno del Leone? “Lusso” dovrà essere la parola d’ordine: via libera a caviale, salmone affumicato e astice. Se inviti a cena un uomo della Vergine punta sulle verdure e sui cereali integrali: lui è un salutista. Come dessert sarà perfetta una torta di mele.

Ti sei presa una cotta per un Bilancia? Sappi che per lui l’eleganza non può mai mancare, neanche a tavola. Apparecchia con estrema cura e poi fagli trovare un bel risotto ai funghi porcini. A seguire un vitello tonnato e per concludere un dolce scenografico e leggero. Se sei incappata in uno Scorpione sappi che lui è più attento al dopocena piuttosto che alla cena. In ogni caso l’uomo Scorpione va matto per il tartufo. Dunque via libera a tagliatelle al tartufo.

Il tuo lui è un Sagittario? Stupiscilo con piatti esotici come curry di verdure con riso basmati al cocco. Se ti piace un Capricorno, preparare una cena per lui è facile in quanto non ama i fronzoli. Un piatto di ottima bresaola con rucola fresca e scaglie di parmigiano e lo avrai ai tuoi piedi. Hai invitato a cena un uomo dell’Acquario?

Compra solo prodotti a km 0 e in botteghe di quartiere Equo Solidali. All’Acquario non importa del cibo ma del tuo impegno sociale. Infine se vuoi conquistare un uomo del segno dei Pesci devi farlo sognare e riportarlo all’infanzia. Il suo piatto preferito sono le polpette al sugo e come dessert la torta della nonna.