Oroscopo, brutte notizie per questi segni nel 2024: cosa dovete fare subito per porre rimedio

Alcuni segni nel 2024 passeranno un anno pieno di complicazioni: ecco cosa dice l’Oroscopo e i consigli delle stelle.

Guardando alle varie previsioni per l’anno prossimo possiamo notare alcune differenze, ma se c’è una cosa che le accomuna è che il 2024 sarà un anno estremamente dinamico e che porterà a tutti i segni zodiacali molti cambiamenti.

oroscopo 2024
Alcuni segni dovranno affrontare un 2024 particolarmente difficile – linkcoordinamentouniversitario.it

È ovvio che quando si parla di “cambiamento” possiamo trovarci di fronte ad accezioni sia positive che negative, tra l’altro ogni persona vive i vari passaggi della vita e degli eventi in maniera diversa. C’è chi abbraccia il nuovo con entusiasmo, e anche con bramosia, chi invece si fa prendere dall’ansia di dover lasciare la propria comfort zone, chi pensa di non avere più niente sotto controllo e chi invece prova un senso di liberazione.

Ecco perché le stelle, oltre a “prevedere” gli accadimenti, mostrano un quadro più ampio. I movimenti dei Pianeti andranno certamente a “smuovere le carte” e per alcuni segni non si tratterà di qualcosa di piacevole, ma con un po’ di consapevolezza potranno superare anche le fasi più difficili.

Oroscopo 2024, questi segni devono “prepararsi all’impatto”, ecco chi sono

Alcuni segni devono aspettarsi un’annata davvero difficile, secondo le previsioni astrologiche, ma non c’è da temere: le stelle sanno sempre come mettere alla prova ma anche come regalare le energie sufficienti a superare qualsiasi problema.

oroscopo 2024
I Gemelli sono uno dei segni che dovranno impegnarsi di più – linkcoordinamentouniversitario.it

Il Capricorno è uno dei tre segni che nel 2024 potrebbe avere la voglia di tornare indietro nel tempo, per non affrontare i lunghi mesi complicati che si prospettano. I Capricorno hanno attuato una forma difensiva, reprimendo i sentimenti, e adesso rischiano che la bolla scoppi, creando caos in tutti i comparti. Per i nati sotto questo segno, dunque, è arrivato il momento di fare i conti con le proprie reali necessità, senza più nascondersi. Nonostante le difficoltà, non si può far altro che migliorare, e la vita dopo scorrerà più serena.

I Gemelli è il secondo segno con previsioni non proprio felici. I nati sotto questo segno hanno trascorso gran parte del 2023 rodendosi il fegato per questioni di principio, maturando odio e invidia verso le persone, senza saperle gestire. I Gemelli sono notoriamente un segno fortunato e dunque potrebbero vincere le cause che hanno in corso, ma a farne le spese potrebbe essere la salute fisica. Le stelle consigliano una pausa, relax e tisane calmanti.

Infine ci sono gli Acquario, che nel 2024 dovranno affrontare molte “grane” nel comparto lavoro. I nati sotto questo segno sono solitamente restii a mettersi in gioco fino in fondo e tendono a fuggire verso nuovi lidi per evitare di crescere, ma questa volta dovranno permettersi il lusso di maturare.