Oggi il suo fascino si fa notare, ma com’era Stefano De Martino ai suoi esordi?

Ballerino e conduttore amatissimo, Stefano De Martino ai suoi esordi era molto diverso. Eccolo in tutta la sua irriverente giovinezza

Impossibile non rimanere affascinati dalla sua bellezza partenopea e da quel savoir-faire tutto napoletano che mescola sapientemente simpatia e galanteria. Stefano De Martino, dopo aver fatto il ballerino professionista ad Amici per diversi anni, è passato in Rai e si è lanciato nel mondo della conduzione televisiva, che oggi porta avanti con successo con Bar Stella e Stasera Tutto è Possibile. Eccolo però com’era, da giovane: irriconoscibile!

Stefano De Martino, ecco com'era agli esordi
Stefano De Martino, ecco com’era agli esordi: del tutto irriconoscibile (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nato a Torre del Greco nel 1989, Stefano De Martino fa il grande passo quando vende al banco dei pegni la propria catenina d’oro per potersi permettere il biglietto del treno che l’avrebbe portato ai provini di Amici. Qui riesce a ottenere un banco e, puntata dopo puntata, si classifica primo tra i ballerini e viene eliminato in semifinale. Da qui in poi la sua carriera spicca il volo, prima da ballerino e poi da conduttore. Oggi uomo bello e affascinante, ecco com’era da giovane.

Stefano De Martino, giovane e irriverente: ecco la fotografia!

Chi l’ha conosciuto solo negli ultimi anni, per il suo lavoro da conduttore su Rai 2 o per via delle sue avventure sentimentali con Belén Rodriguez, sicuramente non sa com’era ai tempi di Amici. Per quanto è necessario dire che dalla sua partecipazione al talent show siano passati ben quattordici anni, è anche impossibile non notare le forti differenze, da qualcuno sfruttate per accusarlo di aver abusato di chirurgia estetica. Eccolo infatti in un un video pubblicato su Youtube dal canale francyflorfan.

Stefano De Martino, ecco com'era agli esordi
Stefano De Martino, ecco com’era agli esordi: del tutto irriconoscibile (linkcoordinamentouniversitario.it / Youtube: francyflorfan)

Ciò che salta agli occhi sono le orecchie, decisamente “a sventola” in questo frame del 2009: è molto probabile che il ballerino abbia fatto qualche ritocchino per renderle più attaccate alla testa, per fini estetici. Si notano, però, anche i denti, che oggi sono molto più dritti e regalano al conduttore un sorriso che fa impazzire tutte.

A livello estetico, poi, è inevitabile parlare dei muscoli, che in questi quattordici anni sono cresciuti e sono stati modellati ad arte dal conduttore, anche grazie alla palestra e al tanto tempo che dedica all’attività fisica. Anche la barba, oggi più lunga di quando era ad Amici, gli dona un aspetto più serio e maturo, decisamente apprezzato da tutte le donne d’Italia. Insomma, si può dire che il tempo abbia decisamente giovato al ballerino e conduttore napoletano: chissà tra vent’anni, come sarà!

Gestione cookie