Oggi è una giovane e bellissima donna di 27 anni, ma è diventata famosissima da bambina. Impossibile non riconoscerla

Questa splendida donna ha già 27 anni, ma in passato ha conquistato la celebrità quando era ancora piccola. Ecco chi è.

Non ha ancora 30 anni ma è un personaggio pubblico che ha ottenuto la fama già da tanti anni. Non è semplice continuare a piacere alla gente, ma lei ci è riuscita. Ma chi è questa magnifica vip?

Da piccola ha partecipato a uno show oggi è una ventisettenne
Doona diventata celebre da piccola, ecco chi è-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Si è appassionata al mondo della musica fin da quando era ancora una bimba. Nel 2011 ha fatto uscire il suo primo inedito e in quello stesso anno i suoi fan hanno potuto ascoltare il suo album dal titolo Conto alla rovescia dei giorni. Nel 2014 è comparsa nella trasmissione The Voice of Italy giocando nella stessa squadra di Raffaella Carrà, mentre nel 2019 ha preso parte a un’altra trasmissione musicale chiamata All Together Now.

Qui è stata una dei giurati e ha potuto lavorare al fianco di professionisti come Michelle Hunziker e J-Ax. Possibile che non l’abbiate ancora riconosciuta? Eppure gli indizi sono già tanti. Su Instagram ha più di 900 mila follower e qui condivide, come tanti giovani, scatti della sua vita privata e video in cui canta. Ha una voce stupenda. Ancora niente?

Donna: ecco chi è questa bravissima artista

Questa talentuosa cantante nata a Carmignano del Brenta e classe 1996 ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo, un settore sicuramente non di facile accesso. Ma dopotutto quando aveva solo 14 anni ha trionfato nella seconda edizione di Io Canto, il talent al cui timone c’era Gerry Scotti.

donna vincitrice di Io Canto, ecco chi è
Donna conosciuta da tutti fin da piccola, ecco chi è-Foto: Instagram-(Linkcoordinamentouniversitario.it)

Lei è la straordinaria Benedetta Caretta, un’artista dotata di grande talento e fascino. Dopo la vittoria in quel programma ha usufruito della borsa di studio per la New York Film Academy dove ha studiato varie materie come ballo e ovviamente il canto. Benedetta però non si è fermata qui infatti ha ottenuto una laurea in Conservatorio presso lo Steffani di Castelfranco con specializzazione in canto jazz. Nel suo curriculum, come accennato, c’è anche la partecipazione a Io Canto – Generation come coach. Qui ha ritrovato Gerry Scotti e ha potuto lavorare con Iva Zanicchi, Anna Tatangelo e Fausto Leali in uno show che vuole promuovere nuove giovani stelle come è stata lei.

Il suo talento, dopotutto, è stato riconosciuto anche da altri artisti. Ha collaborato con Michael Bublè e anche con colleghi nostrani come Elisa, Raffaella Carrà e Alessandra Amoroso. Al momento lavora invece con 2Cellos con cui crea cover di brani famosi. La sua è una splendida carriera che può riservare ancora tante sorprese.