Oggi è così, ma ricordate com’era Gianni Sperti da giovanissimo? Lo scatto lascia senza parole

Ricordate com’era Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, da giovanissimo? Spunta lo scatto dal passato che lascia senza parole.

Gianni Sperti è ritornato in studio anche per quest’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne, come ormai succede da tantissimi anni a questa parte; insieme a Tina Cipollari, l’ex-ballerino è una colonna portante del dating show di Maria De Filippi, sempre pronto ad esprimere il suo parere sincero e diretto sui partecipanti in studio.

gianni sperti oggi
Avete mai visto Gianni Sperti da giovanissimo? Ecco la foto sul web (credits: screenshot Mediaset Infinity) – linkcoordinamentouniversitario.it

In queste primissime puntate del programma di Canale 5, non sono mancate le polemiche tra Gianni e vari volti noti del parterre, specialmente con Aurora Tropea; si preannuncia una nuova stagione piuttosto scoppiettante per tutti, nella speranza però che, alla fine, il protagonista indiscusso sia sempre l’amore.

Con la sua attività di opinionista a Uomini e Donne Sperti ha avviato una seconda fase della sua carriera, risultando sempre molto amato dal pubblico; oggi è ben noto a tutti quanti, ma vi ricordate di quando, molto più giovane, era protagonista in televisione come ballerino?

Gianni Sperti giovanissimo: spunta dal foto dal passato

Ben prima di essere chiamato da Maria De Filippi a fare l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti era già stato protagonista su Canale 5, oltre che della cronaca di gossip per via del suo matrimonio con Paola Barale. Come forse in molti sanno, infatti, l’opinionista è stato ballerino di Buona Domenica, programma di punta Mediaset per il week-end.

gianni sperti da ragazzo
L’opinionista fotografa una vecchia puntata di Buona Domenica: eccolo da giovanissimo (credits: screenshot Instagram @giannispertiofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

Primo ballerino del programma dal ’96 al 2000, all’epoca Sperti era poco più che ventenne; nello scatto pubblicato da lui stesso nella sezione delle stories del suo profilo Instagram (effettuato direttamente dal televisore di casa, sintonizzato su Mediaset Extra) lo vediamo più affascinante che mai col suo fisico scolpito e i suoi capelli lunghi.

Sono passati più di vent’anni da quel momento e, di certo, rivedere le puntate di Buona Domenica avranno fatto tornare alla mente a Gianni tantissimi bei ricordi; oggi, tagliato il traguardo dei cinquant’anni lo scorso aprile, ha sicuramente una bellezza più “matura” ed ha smesso di ballare, sebbene il suo fascino sia rimasto invariato. Che presto possa partecipare a qualche altro programma Mediaset, proprio come ai tempi di Buona Domenica? Intanto, ogni giorno è pronto a dire la sua nello studio di Maria De Filippi.