“Odio stare qui, non si può fare niente”. Le lamentele della moglie di un calciatore scatenano il caos

La moglie del famoso calciatore si sfoga: le sue parole scatenano le polemiche. Ecco di cosa si è lamentata e perché

La vita lussuosa e scintillante dei calciatori professionisti e delle loro famiglie è spesso oggetto di invidia e ammirazione. In realtà, dietro le quinte, le sfide e le difficoltà che queste persone affrontano sono simili a quelle delle famiglie normali, meno ricche e famose. Un recente episodio ha portato alla luce proprio questa realtà, coinvolgendo la moglie di Riyad Mahrez, calciatore di fama internazionale, dopo il suo passaggio all’Al-Ahli, squadra della Saudi Pro League.

Una famosa coppia del mondo del calcio affronta problemi simili a quelle delle famiglie di tutto il mondo (Foto Instagram @taylorwardx) – linkcoordinamentouniversitario.it

Taylor Ward, modella e influencer, ha condiviso apertamente le sue perplessità e le difficoltà incontrate in Arabia Saudita, dove si è trasferita per seguire il marito. La giovane è stata intervistata nello show “Married To The Game”, un nuovo reality che offre uno sguardo intimo sulla vita delle compagne di alcuni dei calciatori più noti. Lei a sorpresa ha rivelato un lato meno conosciuto della vita di molte famiglie di giocatori.

Taylor Ward, un cambiamento difficile da accettare

Io mi sento come se fosse così difficile, ci sono momenti in cui non credo di farcela, semplicemente non mi piace,” ha confessato la Ward parlando della vita in Arabia Saudita, evidenziando il forte senso di isolamento e frustrazione. Un episodio in particolare ha accentuato il suo disagio: la richiesta di utilizzare la piscina dell’hotel, negata per le norme di genere, che ha lasciato la Ward visibilmente sconvolta (solo gli uomini sono ammessi in certi luoghi, in quelle zone).

la moglie di riyad mahrez non è contenta di seguirlo in arabia saudita
Taylor Ward e Riyad Mahrez sono una coppia ormai dal 2020 (Foto Instagram @taylorwardx) – linkcoordinamentouniversitario.it

Questo racconto getta luce sulla complessità dell’adattamento culturale, ma solleva anche questioni riguardanti l’integrazione e il rispetto delle norme locali. Mentre l’Arabia Saudita continua ad attrarre stelle internazionali nel suo campionato, grazie a un’impressionante capacità di spesa, emergono sempre più storie personali e professionali difficili, vissute da chi arriva in questo contesto così diverso.

Il trasferimento di Mahrez ha rappresentato un cambio significativo per la coppia, abituata al contesto europeo. Nonostante le aspettative professionali, l’esperienza con l’Al-Ahli non sembra del tutto soddisfacente per Mahrez, con la squadra che lotta per mantenere una posizione di rilievo in classifica, attualmente terza e lontana dalla vetta.

Al di là delle vicende sportive, in questi giorni sono le parole di Taylor Ward a dominare la scena. La sua storia evidenzia un aspetto spesso trascurato del calcio internazionale: nonostante il fascino e le ricompense economiche, la vita in un nuovo paese può presentare ostacoli inaspettati e spesso difficili da superare.

Impostazioni privacy