Nuovo tronista dopo Brando a Uomini e Donne: Maria ha deciso, lo conoscete tutti (benissimo)

Queen Mary ha deciso. A salire al trono dopo Brando sarà uno dei corteggiatori più simpatici del talk in onda su Canale 5.

Brando, il giovane tronista di uomini e Donne si avvia verso la scelta. Il suo percorso è stato uno dei più apprezzati dal pubblico del dating show. Garbato e gentile ha dimostrato di possedere un carattere molto forte quando ha dovuto destreggiare le inevitabili difficoltà che comporta vivere un’esperienza come la sua.

Non ha mai negato di aver avuto dubbi e timori, soprattutto in relazione alle due ragazze che hanno immediatamente carpito la sua attenzione, Raffaella e Beatriz. Le difficoltà sono da imputare al fatto che le corteggiatrici sono diverse e ciascuna ha colpito brando per singolari e proprie caratteristiche.

Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista?
Maria ha scelto il successore di Brando!(Fonte Witty Tv) linkcoordinamentouniversitario.it

Il tronista sa bene che scegliendo una tra loro dovrà rinunciare e dunque dire addio per sempre all’altra e, alle sue bellissime caratteristiche. Però si sa, l’amore richiede anche esclusività e sembrerebbe che il suo cuore gli abbia indicato la strada. Ha infatti acquisito la consapevolezza di chi è la ragazza che fa il caso suo, per questo a breve i telespettatori assisteranno alla fatidica scelta. La messa in onda della puntata in cui farà il nome della corteggiatrice che gli ha rubato il cuore è vicina ed i telespettatori sono in trepidante attesa.

Uomini e Donne, svelato il nome del prossimo tronista

Dato che l’avventura di Brando sul trono rosso più ambito della televisione italiana sta per volgere al termine, in rete è già partito il toto nome, gli internauti stanno facendo hype, scommettendo tra i possibili successori del tronista. Chi siederà dunque al fianco di Ida Platano nel corso delle prossime puntate?

L’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni ha svelato il nome del prossimo, papabile tronista. Si vocifera che Maria de Filippi abbia richiesto la presenza di Michele Longobardi, nativo di Castellammare di Stabia che si è fatto conoscere dal grande pubblico quando ha partecipato al talk in veste di corteggiatore di Manuela Carriero.

Michele Longobardi è il nuovo tronista?
Michele Longobardi salirà al trono?(Fonte Witty Tv) linkcoordinamentouniversitario.it

I fan sono letteralmente impazziti per lui, oltre ad essere affascinante è particolarmente simpatico. La sua schiettezza e la sua sincerità lo hanno reso celebre e si ipotizza che possa essere proprio lui il nuovo tronista. Se così fosse in tanti ne sarebbero di certo lieti, Michele ha un posto di rilievo nei cuori dei fan. Grazie alla sua personalità riuscirebbe ad intrattenere il pubblico con estrema semplicità, è infatti simpatico, vivace, ironico ed intelligentissimo.

Impostazioni privacy