“Nuovo tronista di Uomini e Donne”, Alessandro Vicinanza ormai senza più freni: Cristina furiosa

Alessandro Vicinanza sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Cristina è furiosa, le cose per lei non vanno affatto bene.

Alessandro Vicinanza è “il cavaliere rivelazione” della stagione in corso di Uomini e Donne. Se infatti nel corso delle passate edizioni ha mostrato una parte di sé più romantica ed idealista, oggi ha letteralmente ribaltato l’idea che i fan si erano fatti di lui. È infatti un Alessandro più “egoista”, che mette se stesso dinanzi agli altri e si lascia guidare soltanto dalle sue emozioni.

Alessandro e Cristina hanno discusso
Alessandro nuovo tronista? L’ira di Cristina (Fonte: screen WittyTv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Invero quando è tornato nello studio di Uomini e Donne in seguito alla fine della sua relazione con Ida, aveva annunciato che era cambiato. Aveva detto che non si sarebbe più lasciato trasportare dall’entusiasmo del momento e che avrebbe ponderato meglio le sue scelte in campo sentimentale.

È ciò che sta facendo, forse nel tentativo però di proteggere se stesso da un eventuale delusione amorosa, ma non sta tenendo in considerazione i sentimenti né di Cristina né di Roberta. È quanto affermano i telespettatori, i quali hanno stentato a riconoscerlo quando ha dichiarato di non essere pronto ad imbastire una nuova relazione né con l’una né con l’altra.

In molti si sono chiesti se dunque abbia finto di provare un interesse sia per Roberta sia per Cristina, altri invece ritengono che la sua reticenza nel costruire una solida storia d’amore sia da imputare al forte dolore che ha provato per la fine dell’amore con Ida.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è un nuovo tronista?

Alessandro, pur provando attrazione per la Tenuta e per la Di Padua, non è pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne. Cristina nel corso della passata puntata è andata letteralmente su tutte le furie, poiché sospettava che il ritorno di Roberta avrebbe scatenato in lui delle forti emozioni ed infatti così è stato. Il cavaliere Casertano ha ammesso di non essere indifferente al suo fascino.

Alessandro Cristina Roberta
Alessandro è attratto da entrambe ma… (Fonte Instagram @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Alessandro si è poi sfogato con i ragazzi della redazione ed ha ribadito di essere interessato anche a Roberta e che deve capire per quale dama nutre una preferenza. Cristina ha ascoltato le sue parole e con fare stizzito ha detto: “É diventato un tronista? Deve scegliere tra due donne che gli piacciono?”. Sulle varie piattaforme digitali, gli internauti hanno condiviso le parole della dama, “accusando” Alessandro di darsi troppe arie e di muoversi all’interno dello studio come se fosse di fatto un tronista.