Nuovo McDonald’s: a disposizione ben 50 posti di lavoro | Le info utili

Nelle Marche è prevista l’apertura di un nuovo McDonald’s: scopriamo insieme dove e tutte le info utili su come candidarsi 

McDonald’s, noto ristorante di genere fast-food, aprirà una nuovo locale nelle Marche e, di conseguenza, metterà a disposizione ben 50 nuovi posti di lavoro. L’azienda ha resto noto che nei prossimi giorni organizzerà un “McDonald’s Tour”, consueto evento organizzato in concomitanza delle nuove aperture per selezionare il personale e far conoscere ai candidati la struttura organizzativa del ristorante.

mc marche
Nelle Marche è prevista l’apertura di un nuovo McDonald’s: scopriamo insieme dove e tutte le info utili su come candidarsi- (linkcoordinamentouniversitario.it)

 

McDonald’s, per quanto concerne la ricerca del personale, offre una descrizione chiara e specifica che i candidati devono essere contraddistinti da: “Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti”. 

“McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta – si legge nella nota diramata dall’azienda –  grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”. 

Nuovo McDonald’s nelle Marche: ecco dove

Il nuovo ristorante targato McDonald’s aprirà a Montecassiano, in provincia di Macerata, e coloro che sono interessati al posto di lavoro dovranno candidarsi sul sito ufficiale (QUI) entro l’8 novembre. Cliccando nel link si potrà rispondere ad un questionario e inserire il proprio CV.

mc logo
Nuovo McDonald’s nelle Marche: a disposizione ben 50 posti di lavoro | Le info utili su come candidarsi (Foto sito Mc) – Ascoli.Cityrumors.it

Successivamente ai candidati verrà inviato un test in cui occorrerà sottolineare i propri punti di forza. Coloro che supereranno il test verranno convocati al McDonald’s Job Tour, di cui data e ora verranno specificati nella convocazione, in cui si terranno anche i colloqui individuali.

Il McDonald’s Job Tour, come sottolineato in precedenza, darà la possibilità ai candidati di avere informazioni aggiuntive dall’azienda e di capire come verrà strutturato il lavoro. Avranno anche l’occasione per ascoltare le testimonianze di chi già lavora per McDonald’s, un modo utile per avere un quadro chiaro della situazione e per comprendere la filosofia aziendale.

Gestione cookie