Nuovo concorrente al Grande Fratello 2023? Perla Vatiero spiffera tutto: il video che la smaschera

Al Grande Fratello 2023 potrebbe arrivare presto un nuovo concorrente, le parole di Perla Vatiero non lasciano spazio a dubbi

In un reality destinato a durare mesi, come accadrà per il “Grande Fratello 2023” non si può certamente pensare che i concorrenti restino gli stessi per tutta la durata del programma. Alcuni degli inquilini entrati in occasione della prima puntata potrebbero certamente restare fino alla fine, ma un “ricambio” in corso d’opera è inevitabile, anche per cercare di alimentare le dinamiche che sono emerse.

Perla Vatiero richiesta nuovo concorrente Grande Fratello 2023
Perla Vatiero ha fatto una richiesta esplicita agli autori del “Grande Fratello 2023” – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

In questi ultimi giorni a tenere banco è il triangolo che ha per protagonisti Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che erano stati tra i più discussi anche nella scorsa edizione di “Temptation Island”.

I primi due si erano presentati da fidanzati, ma si sono poi lasciati al termine di quell’avventura, mentre quest’ultima, che era una delle tentatrici si è fidanzata con il ragazzo (al momento anche loro sembrano essere in stand by). Il riavvicinamento che sembrava essere possibile nel periodo in cui i due storici ex erano in ‘Casa’ ora sembra essere tramontato.

La richiesta di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023

Gli ultimi giorni trascorsi al Grande Fratello 2023 sono stati decisamente difficili per Perla Vatiero. L’ex partecipante di “Temptation Island“, infatti, è scoppiata in lacrime più volte dopo l’ingresso di Greta Rossetti, come se avesse capito che il ravvicinamento a cui aspirava con il suo ex Mirko Brunetti fosse ormai impossibile. I due, infatti, fino a che l’ex “tentatrice” non era nella ‘Casa’, avevano trascorso diverso tempo sotto le coperte, con atteggiamenti decisamente intimi, come se il tempo non fosse passato.

Perla Vatiero richiesta nuovo concorrente Grande Fratello 2023
Perla e Mirko sembravano essere vicini al ritorno di fiamma – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ora, però, il “gieffino” ha ammesso di provare ancora un sentimento per l’influencer, ma di non essersi fatto avanti del tutto con lei soprattutto per orgoglio. Non solo, a frenarlo sarebbe stato anche il desiderio di non voler fare del male alla ragazza a cui è stato legato per cinque anni. Insomma, un chiaro segno di come l’affetto non possa essere scomparso del tutto, anche se la napoletana non ha ascoltato queste sue ultime parole.

In attesa di capire se uno dei due ex fidanzati sia destinato all’eliminazione (entrambi sono in nomination), lei sembra essere intenzionata, almeno a parole, a provare a cambiare strada. Anche i suoi compagni di avventura, infatti, avrebbero provato a spingerla a smettere di piangersi addosso e a vivere questa esperienza senza troppe remore, ma pensando innanzitutto a se stessa.

Ed è questo uno dei motivi che ha spinto la Vatiero a fare una richiesta esplicita agli autori in confessionale: far entrare Luca Vetrone, noto per avere partecipato alla scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi“. I due, in realtà, si sono conosciuti in estate, dopo che lei era tornata dal “reality delle tentazioni”, ma hanno poi deciso di interrompere la loro frequentazione perché lei non si sentiva pronta per iniziare un altro legame.

@gfereality 6.12.2023 #grandefratello #gf #perlavatiero #lucavetrone #letiziapetris #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality

La mossa fatta da Perla Vatiero in questi ultimi giorni al Grande Fratello 2023 ha fatto non poco discutere chi segue assiduamente il reality. Chi la apprezza, infatti, l’ha invitata a valorizzare se stessa e a smettere di correre dietro a Mirko, che non avrebbe saputo apprezzare il valore di chi ha avuto al suo fianco per anni.

Altri, invece, la ritengono poco coerente, soprattutto perché era arrivata a ritenere ancora il suo ex la persona che vorrebbe nel suo futuro, addirittura come un possibile padre dei suoi bambini. Se davvero Vetrone dovesse entrare, sembra difficile però che uno dei due possa lasciare il programma. La scelta di puntare sul modello, infatti, sarebbe da intendere come il desiderio di trasformare il trangolo in un quadrilatero e vedere quali saranno le mosse dei concorrenti.