“Nuovo amore per Belen”, dopo Elio c’è una nuova fiamma? Chi è il misterioso uomo

Belen Rodriguez starebbe frequentando un altro uomo. Dopo la fine della relazione con Elio emergono i dettagli a sorpresa. 

Archiviata la relazione con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez avrebbe già voltato pagina e pare che ci sia per lei anche un nuovo amore. Sembrerebbe che la show girl stia frequentando un altro uomo.

belen rodriguez nuovo amore
Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma con l’ex dopo Elio (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Alcuni dettagli dimostrerebbero la frequentazione. La bella argentina ha deciso di andare avanti dopo la storia con Lorenzoni, tanto che potrebbe avere un nuovo flirt. Chi è l’uomo misterioso che è entrato nella vita di Belen?

La nuova fiamma di Belen Rodriguez dopo Elio: di chi si tratta

Belen Rodriguez potrebbe aver iniziato a frequentare una vecchia conoscenza, una persona con cui avrebbe avuto già un flirt in passato e che adesso potrebbe essere tornata nella sua vita. A dimostrazione di questa ‘ritrovata amicizia’ ci sarebbero alcuni dettagli.

bruno cerella belen rodriguez
Belen Rodriguez, flirt con Bruno Cerella? I dettagli (Fonte: IG Deianiramarzanoofficail/Brunocerella.30) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A parlarne è Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha riportato la segnalazione di un’utente. La nuova fiamma di Belen Rodrirguez potrebbe essere Bruno Cerella, giocatore di basket argentino con il quale aveva già avuto una frequentazione qualche anno fa. A confermare queste voci ci sarebbero alcuni dettagli apparsi sui social.

Belen ha pubblicato un’immagine di una scarpa da basket con i colori dell’Africa, tenuta in mano da un uomo all’interno di quella che sembra essere una grande scarpiera con calzature sportive. Dall’immagine condivisa dalla Rodriguez si nota un bracciale al polso dell’uomo che lo stesso Cerella mostra in altre foto.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma avendo già avuto una conoscenza passata, non sarebbe tanto improbabile che Belen abbia ritrovato l’amicizia di Cerella. La Marzano si è limitata a commentare con un ‘vedremo in futuro’ ed effettivamente solo il tempo potrà confermare o smentire questo nuovo presunto flirt di Belen. Qualche settimana fa, tra l’altro, si era parlato di un altro uomo al suo fianco.

La Rodriguez era stata pizzicata in compagnia del modello Giacomo Cavalli per le strade di Milano, poi erano comparsi alcuni suoi commenti alle foto del ragazzo, motivo per cui si è creduto che potesse essere lui il nuovo flirt dopo Elio Lorenzoni. Ora è spuntata l’ipotesi Cerella, quel che sembra essere certo è che con l’imprenditore la storia sia davvero finita. Sebbene la show girl non abbia detto nulla a riguardo, ormai l’assenza di Elio dalla sua vita pare piuttosto evidente. Che stia frequentando un altro uomo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy