Nuove+opportunit%C3%A0+di+lavoro+sia+in+Italia+che+all%26%238217%3Bestero%3A+stipendi+da+favola%2C+come+candidarti
linkcoordinamentouniversitarioit
/nuove-opportunita-di-lavoro-sia-in-italia-che-allestero-stipendi-da-favola-come-candidarti/amp/
News

Nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero: stipendi da favola, come candidarti

Il settore è quello della ristorazione a domicilio, con posizioni aperte in Italia e in Europa: ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

Sono attualmente disponibili numerose posizioni lavorative nel settore della ristorazione a domicilio, sia in Italia sia all’estero: lo ha reso noto la compagnia britannica specializzata nella prenotazione, nel ritiro e nella consegna di pasti a domicilio Deliveroo Ltd., fondata dieci anni fa nel Regno Unito ed oggi attiva in undici mercati e in oltre 500 città in tutto il mondo.

Le posizioni sono attualmente disponibili in Italia e all’estero – LinkCoordinamentoUniversitario.it

La sede operativa italiana, la Deliveroo Italy Srl, ha sede a Milano e attualmente, oltre al capoluogo lombardo, la compagnia in Italia è in fase di assunzione anche nelle città di Bergamo, Firenze e Roma. E non solo: nuove assunzioni sono disponibili anche in Belgio, Francia, Irlanda e Regno Unito, per un totale di nuova forza lavoro da impiegare all’estero di 190 figure professionali.

In Italia, invece, in questo momento le posizioni ricercate riguardano i ruoli di Magazziniere, Vice responsabile di magazzino, Account Manager (anche per le attività di Grocery Services), addetti al ritiro, Responsabile delle finanze e strategie, Junior BDM, Multi-Side Lide, Multi-side Manager e PSC Agent. Inoltre, la compagnia accoglie anche le candidature per il ruolo di Rider e quindi per effettuare le consegne a domicilio.

Deliveroo: l’ambiente di lavoro, le retribuzioni e le modalità di candidatura

La compagnia Deliveroo Ltd. applica politiche di assunzione volte ad offrire possibilità di crescita professionale a condizioni lavorative flessibili, con inclusione di benefits e premi per i dipendenti come abbonamenti in palestra e ai mezzi pubblici, pranzi gratis presso i ristoranti partner ogni Venerdì e numerose partnership con locali attivi sull’intero territorio nazionale, nonché all’estero, con offerte e sconti.

Anche le posizioni di riders sono al momento disponibili – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Le retribuzioni variano in base ai ruoli professionali svolti ma, solitamente, prevedono una quota fissa compendiata da commissioni, rimborsi spese, trattenuta dei compensi donati dai clienti – ovvero le mance – oltre a tirocini retribuiti e sconti presso le catene di ristorazione convenzionate. In linea generale, le condizioni vengono applicate in base alle stesse politiche sia in Italia sia all’estero.

Per candidarsi è possibile avanzare la propria domanda in via telematica, attraverso la sezione “Carriere – Lavora con noi” del sito web ufficiale della compagnia: in essa sono indicate tutte le posizioni attualmente disponibili ed una loro descrizione dettagliata. Dalla sezione è possibile quindi procedere con il caricamento e l’invio del curriculum. Sempre aperte, invece, le candidature spontanea per i ruoli di Driver, anche in questo caso da inviare tramite il sito.

Gian Lorenzo Lagna

Recent Posts

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

9 ore ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

12 ore ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

24 ore ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

1 giorno ago

Torna una delle serie più amate su Netflix: telespettatori in visibilio

I telespettatori sono in visibilio, su Netflix torna una delle serie televisive più amate, andiamo…

1 giorno ago

Simona Ventura al Grande Fratello, l’esclusione lascia di sasso i telespettatori

Una nuova notizia sta facendo sognare i telespettatori: Simona Ventura al Grande Fratello, ma l'esclusione…

1 giorno ago