Nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero: stipendi da favola, come candidarti

Il settore è quello della ristorazione a domicilio, con posizioni aperte in Italia e in Europa: ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

Sono attualmente disponibili numerose posizioni lavorative nel settore della ristorazione a domicilio, sia in Italia sia all’estero: lo ha reso noto la compagnia britannica specializzata nella prenotazione, nel ritiro e nella consegna di pasti a domicilio Deliveroo Ltd., fondata dieci anni fa nel Regno Unito ed oggi attiva in undici mercati e in oltre 500 città in tutto il mondo.

Posizioni aperte presso Deliveroo: ecco i ruoli e come candidarsi
Le posizioni sono attualmente disponibili in Italia e all’estero – LinkCoordinamentoUniversitario.it

La sede operativa italiana, la Deliveroo Italy Srl, ha sede a Milano e attualmente, oltre al capoluogo lombardo, la compagnia in Italia è in fase di assunzione anche nelle città di Bergamo, Firenze e Roma. E non solo: nuove assunzioni sono disponibili anche in Belgio, Francia, Irlanda e Regno Unito, per un totale di nuova forza lavoro da impiegare all’estero di 190 figure professionali.

In Italia, invece, in questo momento le posizioni ricercate riguardano i ruoli di Magazziniere, Vice responsabile di magazzino, Account Manager (anche per le attività di Grocery Services), addetti al ritiro, Responsabile delle finanze e strategie, Junior BDM, Multi-Side Lide, Multi-side Manager e PSC Agent. Inoltre, la compagnia accoglie anche le candidature per il ruolo di Rider e quindi per effettuare le consegne a domicilio.

Deliveroo: l’ambiente di lavoro, le retribuzioni e le modalità di candidatura

La compagnia Deliveroo Ltd. applica politiche di assunzione volte ad offrire possibilità di crescita professionale a condizioni lavorative flessibili, con inclusione di benefits e premi per i dipendenti come abbonamenti in palestra e ai mezzi pubblici, pranzi gratis presso i ristoranti partner ogni Venerdì e numerose partnership con locali attivi sull’intero territorio nazionale, nonché all’estero, con offerte e sconti.

Posizioni aperte presso Deliveroo: tutti i ruoli e come candidarsi
Anche le posizioni di riders sono al momento disponibili – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Le retribuzioni variano in base ai ruoli professionali svolti ma, solitamente, prevedono una quota fissa compendiata da commissioni, rimborsi spese, trattenuta dei compensi donati dai clienti – ovvero le mance – oltre a tirocini retribuiti e sconti presso le catene di ristorazione convenzionate. In linea generale, le condizioni vengono applicate in base alle stesse politiche sia in Italia sia all’estero.

Per candidarsi è possibile avanzare la propria domanda in via telematica, attraverso la sezione “Carriere – Lavora con noi” del sito web ufficiale della compagnia: in essa sono indicate tutte le posizioni attualmente disponibili ed una loro descrizione dettagliata. Dalla sezione è possibile quindi procedere con il caricamento e l’invio del curriculum. Sempre aperte, invece, le candidature spontanea per i ruoli di Driver, anche in questo caso da inviare tramite il sito.